I tifosi della Lazio non vogliono Zaha, o almeno così sembra dal profilo ufficiale salvo poi scoprire che si tratta di sostenitori del Fenerbahce, l'altra squadra in corsa per accaparrarsi l'attaccante.
"Non ti vogliamo" e "Non venire". Il profilo dell'attaccante ivoriano Zaha è stato bombardato da messaggi da parte di "tifosi" della Lazio che non lo vogliono vedere nella propria squadra...o almeno così sembra. In realtà dietro agli "insoddisfatti biancocelesti" si nascondono i tifosi del Fenerbahce, altra squadra in corsa per l'attaccante 30enne. Uno stratagemma che secondo i sostenitori della squadra di Istanbul poteva rivelarsi vincente ma che finora è risultato agli occhi di tutti come un goffo tentativo di sabotaggio. Qualche tifoso turco è più corretto e scrive direttamente dal proprio account:
La Lazio c'è e il Fenerbahce anche ma occhio ai veri protagonisti del mercato: i sauditi dell'Al-Nassr. La squadra è piombata sul 30enne e vorrebbe aggiungerlo alla sua rosa di giocatori europei. Non si esclude però che il Crystal Palace possa proporre proprio in questi giorni un nuovo contratto all'attaccante, del resto Zaha ha giocato 9 anni con la maglia del Palace e potrebbe preferire restare a Londra.