In casa Ferrari tiene ancora banco il tema legato al rinnovo di Charles Leclerc e Carlos Sainz su cui naturalmente si attende la parole definitiva di Frederic Vasseur. Il team principal, così come tutta la scuderia, finora ha sempre tenuto l'attenzione sui risultati in pista anche perché il percorso della Rossa in campionato finora non è stato esaltante.
Il guizzo dell'ultimo GP in Austria che ha visto Leclerc salire sul podio ed un'ottima prestazione di Sainz (4º) ha probabilmente riacceso l'attenzione su questo tema molto delicato su cui si attendono risposte. A provare a darne qualcuna, è stata naturalmente proprio il manager francese che in una recente intervista ha dichiarato:
Al di là della speranza di Vasseur, è proprio il team principal di Ferrari a spiegare che durante la pausa estiva ci sarà tempo e spazio per discutere nei dettagli le singole proposte. Continuando nella sua analisi sulla situazione rinnovi, il francese ha evidenziato anche la gestione Mercedes con Hamilton, della quale pare se ne parli meno:
Infine, un commento sul momento generale della Ferrari con uno sguardo alle prossime gare:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *