06 Jul, 2023 - 10:43

Alex Belli si schiera: “Io cresciuto con Barbara D’Urso, è la fine ...

Exclusive
TAG24
Alex Belli si schiera: “Io cresciuto con Barbara D’Urso, è la fine ...

Alex Belli e la moglie Delia Duran sono i più fotografati al lancio del nuovo negozio di Federico Fashion Style, vuoi per lo stile country che hanno sfoggiato sembrando personaggi usciti da un’isola tropicale. Proprio l’ex vippone ha avuto modo di parlare in esclusiva a TAG24 della notizia del giorno, ovvero l’addio di Barbara D’Urso da Mediaset, ma ha anche attaccato Fabrizio Corona.

Alex Belli nell’intervista video difende Barbara D’Urso

[bbvideo id=5571570]

Alex Belli sorride quando commentiamo il look sgargiante per la festa di Federico Fashion Style a Roma dove è arrivato in compagnia della moglie Delia Duran: Io icona di stile come Fede? Lui è tre spanne sopra al cielo. Siamo qui in qualità di amici e di persone che lo stimano, come professionista e come uomo. L’ex concorrente del GF VIP commenta poi in esclusiva a TAG24 la notizia del giorno, ovvero l’addio di Barbara D’Urso a Mediaset: Io le voglio un bene immenso, mi ha fatto crescere tantissimo sia con lei che partecipando alle sue trasmissioni. Secondo me sta finendo un’era che rimpiango tanto. Tutti parlano di trash, ma quello televisivo fatto bene non è spazzatura bensì arricchimento. Personalmente sono molto triste per il suo addio, ma sono sicuro che Barbara con le sue nove vite come i gatti si riconfigurerà da qualche altra parte e noi per lei ci saremo.

L’attacco a Corona

Alex Belli cerca di eludere la domanda su Fabrizio Corona, che ha annunciato il suo ritorno in grande stile con un nuovo giornale di gossip che lancia la sfida a Dagospia. Quando insistiamo però lo liquida rapidamente: Lui parla sempre di ritorno, ma la verità è che sta ancora molto indietro, chiosa lasciando intendere come forse tra i due ci sia qualche ruggine. Staremo a vedere se la nuova iniziativa editoriale dell’ex re dei paparazzi riuscirà a far ricredere detrattori e scettici.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE