Incendio a Vernazzola, a Genova, oggi 7 luglio 2023. In fiamme tre auto ed un camper alle prime ore del mattino, l'intervento dei Vigili del fuoco è durato molto e i danni sono ingenti.
Tre auto e un camper distrutti dalle fiamme nel cuore della notte. E' quanto avvenuto in piazza Cadevilla, a Vernazzola, dove è scoppiato un incendio. Tempestivo l'intervento dei Vigili del fuoco che però hanno impiegato due ore per estinguere il rogo, non si contano feriti gravi ma solo danni ingenti. Sulle cause del rogo stanno indagando le forze dell'ordine, non si esclude che possa essersi trattato di un incendio doloso.
Problemi anche per quanto riguarda la viabilità. La piazza e le vicine strade principali, ovvero via Sclopis e via Castagnola, sono state chiuse per sicurezza e per effettuare tutti i rilievi del caso. Ad ora solo via Sclopis è stata riaperta. Una persona è stata poi portata all'ospedale San Martino di Genova in codice giallo per intossicazione.
LEGGI ANCHE: Milano, incendio in una casa di riposo: 6 morti e 81 feriti, 2 sono in gravi condizioni e Latina, incendio in via del Crocefisso: in fiamme il ristorante ‘Casale Rosa’