Incidente ad Avellino, oggi 7 luglio 2023. L'urto si è verificato sulla SS7 bis ed ha coinvolto una vettura ed un camion, necessario l'intervento dei Vigili del fuoco, in ospedale due coniugi.
Violentissimo scontro sulla SS7 bis. Nel sinistro sono rimasti coinvolti due mezzi, un camion ed una macchina: le immagini parlano da sé, gran parte della vettura è stata distrutta mentre le due persone a bordo sono rimaste ferite. I due coniugi sono stati portati in ospedale ad Avellino per ricevere le cure mentre il camionista non ha riportato seri danni. Entrambi i veicoli sono stati messi in sicurezza.
Non si tratta dell'unico incidente avvenuto ad Avellino in questi giorni. Tre giorni fa un 36enne del posto è stato ricoverato in coma in seguito ad un urto stradale verificatosi nel tardo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino. Il centauro aveva subito numerose fratture e un grave trauma cranico.
LEGGI ANCHE: Messina, brutto incidente frontale tra moto e auto: morto il motociclista 26enne e Milano, incidente sul lavoro in via Boffalora: morto artigiano di 67 anni