Incidente sul posto di lavoro a Terni, oggi 8 luglio 2023. Un giovane è morto dopo essere rimasto incastrato tra gli ingranaggi di un macchinario dell'azienda dove lavorava.
Tragedia nel ternano. A Porano ha perso la vita un giovane orvietano di 28 anni che stava lavorando in un terreno agricolo. Secondo le prime ricostruzioni il ragazzo stava lavorando su un macchinario per rotoballe e poi è rimasto incastrato negli ingranaggi. Inutili i soccorsi da parte del 118 che non hanno potuto fare nulla per il giovane.
Oltre al 118 e ai Vigili del fuoco sono giunte sul posto anche le forze dell'ordine. La salma del 28enne è stata trasportata all’ospedale di Perugia e potrebbe essere disposta l'autopsia. Il sindaco di Porano Marco Conticelli si è recato sul luogo dell’incidente per esprimere il proprio cordoglio alla famiglia della vittima.
LEGGI ANCHE: Milano, incidente sul lavoro in via Boffalora: morto artigiano di 67 anni e Incidente sul lavoro Ailano (Caserta): operaio muore durante la manutenzione di una conduttura idrica