Incendio nella provincia di Lecce, a Lequile, dove un deposito in via San Nicola Donadeo è andato in fiamme. Danni parziali agli edifici e nessun ferito, i vigili del fuoco hanno spento il rogo e si pensa che sia stato causato da un cortocircuito.
Colonne di fumo, fiamme e tantissima paura. Sicuramente è stata una giornata inusuale per gli abitanti di Lequile, quando un deposito vicino a Forno Amato in via San Nicola Donadeo ha preso fuoco. Le fiamme hanno poi coinvolto altri edifici, compreso il locale commerciale vicino. Sul posto si sono recati i Vigili del fuoco per domare il rogo, probabilmente alla base dell'incendio c'è stato un cortocircuito.
Diversi i danni provocati dall'incendio. Le fiamme hanno divorato attrezzi, legname e materiale conservato nella rimessa. Non si contano per ora persone ferite nel rogo, sia i dipendenti che il titolare sono scappati dall'edificio ed hanno lanciato l'allarme non appena hanno visto il fumo. Non si contano danni ingenti agli edifici.
LEGGI ANCHE: Incendio casa di riposo Milano: una sigaretta la probabile causa e Genova, incendio a Vernazzola: in fiamme 3 auto e un camper