Harry Styles colpito da un oggetto durante il concerto che si è tenuto ieri, sabato 8 luglio, a Vienna, presso l'Ernst Happel Stadium. L'ex cantante degli One Direction è stato vittima di questo brutto incidente: qualcuno dalla platea ha lanciato qualcosa e ha proprio colpito il suo occhio. Come si vede da un video diventato virale sul web l'artista ha accusato il colpo, tuttavia non ha necessitato di cure mediche oppure di interrompere il concerto.
Questo è accaduto durante il bis, composto dai suoi successi Sign of the Times, As It Was e Kiwi.
leggi anche: Harry Styles: Grammy per il suo album Harry’s House
Ecco il video di Harry Styles colpito da un oggetto all'occhio durante il concerto a Vienna:
La gente sta fuori di testa. #HarryStyles è stato colpito a un occhio da un oggetto lanciato sul palco, durante il suo show a Viennapic.twitter.com/m07hbQDCMr
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) July 9, 2023
In realtà non è la prima volta che succede un episodio simile: lo scorso mese di novembre, infatti, nel corso di un live a Los Angeles, Styles è stato colpito - sempre agli occhi - da una caramella tirata da un ragazzo del pubblico.
leggi anche: Emily Ratajkowski e Harry Styles stanno insieme? Lei rompe il silenzio: Non sto pensando ai ragazzi
Il cantautore e attore britannico non smette di regalare nuovi singoli ai suoi fan. L'ultimo è Satellite, undicesima traccia e quarto estratto dal suo terzo disco in studio Harry’s House, uscito il 20 maggio dell'anno scorso dalla Columbia Records. Un successo incredibile, di critica e ascolti, che lo ha visto trionfare nella 65esima edizione dei Grammy Award 2023 con tre premi: Album of the Year, Best Pop Vocal Album e Best Engineered Album, Non-Classical.
Online anche il videoclip ufficiale del nuovo singolo, che in appena 24 ore ha ottenuto oltre tre milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube. Protagonista un piccolo robot aspirapolvere che - forse ricordando un po' le sembianze del personaggio del film d'animazione WALL•E - gira il mondo per cercare un grande amore. L'ex membro della boy band One Direction, grazie ad una metafora, usa l'oggetto del satellite per descrivere una persona a cui vuole avvicinarsi: