Incidente a Marsala, vicino a Trapani, oggi 9 luglio 2023. Giovane vita stroncata nel sinistro, sulla vecchia Via Favara, tra le contrade di Scacciaiazzo e Ponte Fiumarella.
Secondo le ricostruzioni, la Volkswagen Polo su cui A.G. - queste le iniziali - viaggiava insieme a una ragazza di 17 anni è avvenuto intorno alle 16. Per cause ancora da accertare, la vittima ha perso il controllo dell'auto finendo contro un muro. Allo schianto è seguita una serie di ribaltamenti. Tante e gravi le ferite riportate dal giovane, morto sul colpo. La ragazza è stata invece trasportata in ospedale in stato di choc. Fortunatamente non è in pericolo di vita.
Questo di oggi non è l'unico incidente avvenuto in questi giorni a Marsala. Quattro giorni fa un dentista pensionato si stava recando a Favignana per le vacanze quando è rimasto coinvolto in un sinistro stradale sulla SP84, l'uomo ha subito un trauma facciale ed è stato portato all'ospedale per il timore di un emorragia interna.
LEGGI ANCHE: Aosta, incidente a Pontey sulla SS26: quattro persone ferite e Vicenza, incidente sull’A4 all’altezza dello svincolo di Grisignano: grave una coppia padovana