11 Jul, 2023 - 12:47

Concorrenti Tale e quale show 2023: da Pamela Prati a Ginevra Lambo...

Concorrenti Tale e quale show 2023: da Pamela Prati a Ginevra Lambo...

Concorrenti Tale e quale show 2023: arrivano le notizie più calde riguardo i partecipanti di uno dei programmi più seguiti in Rai. I nomi dei concorrenti della trasmissione spuntano direttamente da un annuncio di Carlo Conti, iconico conduttore del programma.

Tra imitazioni, trucco impeccabile, performance ed esibizioni sempre nuove, sta per arrivare una imperdibile edizione di Tale e Quale Show.

Chi saranno i nuovi concorrenti? Carlo Conti li elenca tutti e già riconosciamo, tra i più familiari, Pamela Prati e Cristina Scuccia. Scopriamo anche quando inizia lo show, dal momento che è stata anche rivelata la data ufficiale.

Concorrenti Tale e quale show 2023

Carlo Conti, iconico conduttore di Tale e quale show, appare sugli schermi dei nostri smartphone per un importante annuncio. Escono i nomi dei futuri concorrenti della trasmissione.

Li ha comunicati a tutti i follower attraverso il suo account social e la notizia si diffonde ora a macchia d'olio.

In piena estate arriva la comunicazione ufficiale: il cast della prossima edizione di "Tale e quale" è pronto. Su Rai Uno ci si prepara ad accogliere dieci personaggi dello spettacolo, scelti tra diverse categorie dell'intrattenimento, tra volti di vecchia e di nuova generazione.

Eccoli riportati qui di seguito, direttamente tratti dall'elenco pubblicato dal conduttore-autore:

virgolette
Pamela PratiJasmine RotoloCristina ScucciaMaria Teresa RutaIlaria MongiovìGinevra LamborghiniLorenzo LicitraScialpiGaudianoAlex Belli

Nel post il conduttore ha aggiunto una sua didascalia che specifica:

virgolette
Questi i protagonisti della prossima edizione di T&Q show (oltre ai ripetenti Cirilli e Paolantoni) su Raiuno dal 22 settembre.

E poi tagga direttamente Rai Uno.

Vi riportiamo di seguito il post ufficiale di Carlo Conti. Come è evidente, i nomi si possono leggere a caratteri cubitali:

Pamela Prati (64 anni), iconica ex soubrette che si è distinta in tv tra gli anni '70 e '80, è ancora attivissima a livello televisivo e gode di crescente notorietà anche tra i più giovani. Complici le sue ultime apparizioni nei programmi televisivi più seguiti, tra cui l'immancabile Grande Fratello Vip, che con la sua scorsa edizione ha toccato vette tra ascolti e fan appassionati, pronti a televotare, seguire, commentare ogni mossa dei vari concorrenti.

La cantante Jasmine Rotolo (50 anni) di sicuro avrà una marcia in più, per ciò che riguarda le sue doti musicali da sfoggiare nel corso dello show, durante le varie performance. Si getta nella mischia, pronta alla ribalta dopo il suo album uscito nel 2007 e prodotto da Renato Zero, dal titolo Salutami Jasmine.

Cristina Scuccia non ha bisogno di tante presentazioni. Ancora una volta la vincitrice della seconda edizione di The Voice punta alla televisione. Ormai libera dai panni da suora, la riconosciamo per la sua recentissima partecipazione all'Isola dei Famosi, su Canale 5. Adesso sta arrivando il ritorno il Rai all'insegna del talento, con Tale e quale show. Con lei nel programma le aspettative di ascolto e resa iniziano a salire.

Nel cast non mancheranno intellettuali del calibro di Maria Teresa Ruta (63 anni), conduttrice, giornalista e scrittrice.

Riemerge il nome di Lorenzo Licitra, (31 anni) vincitore dell'edizione 2017 di X-Factor, insieme a quello di Ginevra Lamborghini, sorella della nota ereditiera Elettra, e che ha già partecipato al Grande Fratello.

Insieme a loro, anche altri, tutti da scoprire nel corso della trasmissione.

Quando inizia Tale e quale show 2023

Tra i programmi più attesi Rai, la trasmissione finalmente rivela la sua data ufficiale. Come si legge dal post del conduttore, Tale e quale show 2023 inizia il 22 settembre 2023.

Non perdere qui le ultime notizie riguardo i palinsesti Rai, e qui quelle delle diverse novità comunicate da Mediaset.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE