Ahsoka, una delle serie più attese dell'universo di Star Wars, si mostra nelle immagini del nuovo trailer, con Rosario Dawson nei panni della protagonista alle prese con la minaccia di Thrawn e una serie di personaggi provenienti dalle serie animate di Guerre Stellari.
La galassia multimediale di Star Wars sta per arricchirsi con una nuova, attesissima serie tv. Si tratta di Ahsoka, show dedicato a un personaggio molto amato dai fan della saga creata nel 1977 da George Lucas, che finalmente offre qualche dettaglio in più su cosa aspettarsi dalla serie grazie al trailer ufficiale distribuito dalla Disney.
Potete vedere il filmato direttamente qui sotto.
Le immagini mostrano Rosario Dawson impegnata nel cercare di prevenire l'avanzata di una nuova minaccia, rappresentata dal Grande Ammiraglio Thrawn, disposto a restituire all'Impero decaduto il suo antico splendore.
La trama di Ahsoka è, infatti, ambientata dopo la fine de Il Ritorno dello Jedi, quando la morte dell'Imperatore e una Ribellione non ancora in grado di ricostituire la democrazia, lasciano la galassia in una situazione di caos.
Non mancano le citazioni al passato del personaggio, raccontato nelle serie animate, con Ahsoka Tano che ricorda il suo apprendistato con Anakin Skywalker. Proprio l'interprete del personaggio, Hayden Christensen, tornerà a vestirne i panni in alcuni episodi, dopo essere già tornato nelle vesti di Darth Vader nella serie dedicata a Obi-Wan Kenobi.
Del cast fa parte anche Ray Stevenson, attore scomparso recentemente.
Oltre a loro, ci saranno anche:
Manca sempre meno all'uscita della serie tv Ahsoka su Disney+. L'appordo sulla piattaforma streaming è infatti fissato per il 23 agosto 2023.