Concorrenti Grande Fratello vip 8: non si parla di altro nelle ultime settimane. Sono state tante le notizie, le voci, i rumor riguardo ai probabili partecipanti della prossima edizione.
Stando alle ultime indiscrezioni, ci sarebbero Justine Mattera e Fiordaliso nel cast del programma. Tra i nomi ci sarebbe anche quello della figlia di Guendalina Tavassi, Gaia Nicolini. Insieme scopriamo tutti i dettagli utili per considerare queste probabilità.
Stando a quanto riportato da Tv Blog, una cantante e una showgirl si starebbero preparando ad oltrepassare la famosa porta rossa, quella di uno dei reality più discussi dell'anno: Il Grande Fratello. Parliamo in particolare di Fiordaliso e di Justine Mattera che potrebbero entrare nel cast del programma.
Il portale informativo smentisce quanto detto sino ad ora da Il Fatto quotidiano riguardo ai severi stop di Pier Silvio Berlusconi. Le voci, infatti, vedevano l'Amministratore delegato dire no alla prima bozza di tutti i probabili candidati a questa nuova edizione del Grande Fratello.
Non è così che sono andate le cose. L'AD avrebbe bocciato soltanto alcuni nomi e non quelli dell'intera lista. Se fosse stato così, si puntualizza, ci sarebbero state ad oggi poche probabilità di lancio per il programma.
Di sicuro, per quanto si apprende da Tv Blog, Justin Mattera non sarebbe tra le respinte e quindi dovrebbe essere considerata una delle concorrenti.
Insieme a lei, con la stessa sorte, la cantante Fiordaliso. Le ultime apparizioni in tv dell'artista che ricordiamo sono quelle che partono dal 2017, anno nel quale l'abbiamo vista come ospite abituale da Barbara D'Urso su Canale 5 a Domenica Live. (Scopri qui le ultime voci riguardo l'allontanamento della conduttrice dai palinsesti Mediaset.)
E quelle dal mese di gennaio sino al 25 febbraio 2018, nelle quali ha condotto l'edizione del Carnevale di Cento. Lo stesso anno, (nel febbraio 2018), ha vestito i panni di giudice nella trasmissione La Prova del Cuoco.
Per i si e i no di questa edizione si aggiungono altri nomi.
Tra le selezioni ci sarebbe quella di Gaia Nicolini, la figlia di Guendalina Tavassi e dell' ex Remo Nicolini. Il provino sembrerebbe nel complesso piaciuto e in attesa di conferme. Tra i no ufficiali c'è il nome di di Edoardo Franco. Il vincitore di Masterchef si concentrerà sulla cucina.
Sappiamo che la nuova edizione del Grande Fratello Vip (che si chiamerà soltanto Grande Fratello e che includerà anche personaggi non famosi) sarà decisamente una svolta, presenterà degli aspetti diversi da quelli cui siamo abituati.
Verso il finale della scorsa stagione è intervenuto proprio Pier Silvio Berlusconi, Amministratore Delegato Mediaset.
Ha imposto nuove direttive, linee editoriali differenti e ha deciso di voler cambiare alcuni aspetti del reality show. Molti telespettatori sono curiosi di vedere come andrà, ormai stanchi del "solito trash", altri invece temono non sarà più lo stesso.
Un vero e proprio cambiamento a cui ci si dovrà preparare.
L'intento sarebbe quello di non scadere negli eccessi e i consigli sarebbero arrivati da due personaggi televisivi di fiducia. Entrambe sono donne molto vicine a Pier Silvio, sia dal punto di vista personale, sia lavorativo, in quanto si parla di conduttrici di punta per Mediaset.
I rumor riportano:
Per quanto riguarda i concorrenti sconosciuti che entreranno nella casa del GF sembra che non saranno ben accetti influencer, iscritti ad OnlyFans e in generale personaggi che devono la maggior parte della loro notorietà alla presenza sui social.
Scopri qui le ultime decisioni di Mediaset in merito allo stop di un altro storico programma di Canale 5, il reality show L'Isola dei famosi.
Nelle ultime ore è stato comunicato un anticipo per quanto riguarda la data di inizio del Grande Fratello Vip 8. Se all'inizio si parlava del 18 settembre come debutto dell'ottava edizione, adesso dalle cime di Mediaset sarebbe arrivata la data ufficiale della prima puntata, prevista per lunedì 11 settembre, lo stesso giorno dell'inizio del dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.