13 Jul, 2023 - 18:52

Chiara Ferragni, l'outfit scelto per Wimbledon: look casual dal sap...

Chiara Ferragni, l'outfit scelto per Wimbledon: look casual dal sap...

Chiara Ferragni e l'outfit scelto per Wimbledon, hanno subito richiamato l'attenzione dei suoi numerosi followers che hanno apprezzato il look creato dall'influencer per l'occasione, dove c'erano anche tantissimi vip.

Chiara Ferragni con l'outfit per Wimbledon

Chiara Ferragni e l'outfit scelto per Wimbledon, hanno subito conquistato tutti i vari followers che aspettavano con ansia di vedere il look scelto. L'imprenditrice digitale non ha saputo resistere al richiamo di un evento come quello di Wimbledon dove si svolge il famoso torneo di tennis. Questa è stata dunque la giusta occasione per sfoggiare un look casual dal sapore britannico. Chiara ha decisamente soddisfatto le aspettative dei suoi followers scegliendo un completo sportivo ma al tempo stesso classico. L'outfit di Chiara Ferragni per Wimbledon è infatti costituito da un completo in lino bianco con gli short di Ralph Lauren di cui è ospite, una camicia a righe bianca e blu ed un maglioncino legato al collo con i bordini delle maniche verdi a richiamare il cappellino con visiera e stemma dell'evento.

Da Chiara Ferragni a Kate Middleton a Wimbledon

Chiara Ferragni e il suo outfit a Wimbledon hanno colpito tutti facendo già tendenza. Nella scena del torneo però emerge una figura conosciuta anche per la sua innata dote di dettare tendenza in qualsiasi momento. Kate Middleton, madrina del torneo di Wimbledon, ha fatto la sua prima apparizione nel Royal box nei primi giorni del match. Inutile dire che ha saputo incantare ancora una volta tutti con il suo look e la sua innata eleganza. Gonna midi a pieghe bianca, blazer verde menta di Balmain, per omaggiare il verde dei campi da tennis di Wimbledon. Raggiante e sorridente, Kate Middleton come sempre si è rivelata una perfetta madrina dell'evento, per eleganza stile e comportamento impeccabile.

AUTORE
foto autore
Giulia De Majo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE