14 Jul, 2023 - 14:41

Fiordaliso sta male di nuovo, ricoverata in ospedale: "Forse mi rio...

Fiordaliso sta male di nuovo, ricoverata in ospedale: "Forse mi rio...

Fiordaliso sta male di nuovo: cos'è successo alla famosa cantante? Ricordiamo che circa 15 giorni fa l'artista ha condiviso sul suo account social una foto che la ritraeva in un letto d’ospedale. Subito dopo ha fatto sapere ai suoi follower di aver subito una operazione di urgenza a causa di una peritonite: Essere operata d’urgenza stanotte per una peritonite? Fatto. Non facciamoci mancare nulla!. Marina ha comunque rassicurato tutti quelli che la seguono con affetto: Non mollo nemmeno morta. Purtroppo però la situazione non sembra migliorare.

Solo pochi minuti fa Fiordaliso ha condiviso nuovamente uno scatto su Instagram in cui si trova in un letto di ospedale.

Fiordaliso sta male: cos'è successo?

Fiordaliso indossa la mascherina e sembra avere l'aria preoccupata:

virgolette
Sono di nuovo al pronto soccorso …ho avuto una ricaduta …mi ricoverano e forse mi rioperano ….andiamo avanti ….ne usciremo prima o poi ….

A darle messaggi di supporto sono molti fan e anche colleghi come Laura Pausini, Giorgia, Marco Carta, Mietta, Valerio Scanu, Paola Iezzi. Senza contare personaggi del mondo dello spettacolo come Patrizia Pellegrino, Paolo Belli, Elenoire Ferruzzi, Susanna Messaggio e tanti altri.

Leggi anche: Fiordaliso: età, marito e figli della cantante

Che cos'è la peritonite

La peritonite è una infiammazione localizzata del peritoneo, la membrana sierosa che riveste la cavità addominale e protegge i visceri. Può nascere come complicanza di alcune condizioni particolari come appendicite, ulcera peptica, diverticolite, malattie delle vie biliari, volvolo, infiammazioni del colon, ostruzioni strangolate, perforazioni, neoplasie intestinali. Si può manifestare anche in seguito a traumi addominali come ferite da arma da fuoco, ferite da taglio, traumi da schiacciamento da incidenti della strada. Tra i sintomi figurano una sensazione di dolore generale che tende a diventare costante e a localizzarsi con più intensità nella sede del processo infettivo e che è aggravato dal movimento. Di solito si presentano nausea, vomito e diminuzione della peristalsi. Se come nel caso di Fiordaliso le condizioni peggiorano, indicando una complicanza, è necessaria una operazione di urgenza.

Fiordaliso al Grande Fratello Vip?

Nel frattempo circolano indiscrezioni sulla nuova edizione del Grande Fratello. Stando a quanto riportato da TvBlog, una cantante e una showgirl si starebbero preparando ad entrare nella famosa porta rossa, quella di uno dei reality più discussi dell'anno. Parliamo in particolare di Fiordaliso e di Justine Mattera che potrebbero entrare nel cast della trasmissione.

Le sue ultime apparizioni in televisione che ricordiamo sono quelle che partono dal 2017, anno nel quale l'abbiamo vista come ospite abituale da Barbara D'Urso su Canale 5 a Domenica Live. E quelle dal mese di gennaio fino al 25 febbraio 2018, nelle quali ha presentato l'edizione del Carnevale di Cento. Lo stesso anno, (nel febbraio 2018), ha vestito i panni di giudice nella trasmissione La Prova del Cuoco su Rai 1. Ricordiamo che la cantante ha due figli: il primo, Sebastiano, lo ha avuto ad appena 15 anni, mentre il secondo Paolino, è nato nel 1989. Entrambi i figli li ha avuti con l’ex marito Paolo Tonoli.

Nelle ultime ore è stato comunicato un anticipo per quanto riguarda la data di inizio del Grande Fratello Vip 8. Se all'inizio si parlava del 18 settembre come esordio dell'ottava edizione, adesso dai vertici di Mediaset sarebbe arrivata la data ufficiale della prima puntata, prevista per lunedì 11 settembre, lo stesso giorno dell'inizio del dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Non resta che aspettare conferme o smentite in merito al cast.

Leggi di più: Concorrenti Grande Fratello vip 8; spunta Fiordaliso, mistero su Justine Mattera. Provinata la figlia di Guendalina Tavassi

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE