14 Jul, 2023 - 19:25

Boris Becker a Sky, duro il commento contro la sconfitta di Sinner ...

Boris Becker a Sky, duro il commento contro la sconfitta di Sinner ...

Boris Becker a Sky, duro il commento contro la sconfitta di Sinner a Wimbledon. Il tennista tedesco ha commentato la sconfitta dell’azzurro contro Djokovic affermando che sia stato più Sinner a perdere la partita che il serbo a vincerla.

Boris Becker Sky

Ospite speciale nei studi di Sky Sport Italia in questi giorni, Boris Becker oggi nel post partita della semifinale di Wimbledon ha commentato la sconfitta di Sinner contro Djokovic. Il tennista tedesco e vincitore di tre tornei sull’erba inglese, il primo a 18 anni, è stato duro contro l’azzurro affermando che a vincere non sia stato il serbo ma a perdere Sinner. Chiara la stoccata di Becker non ha usato parole al miele per l’altoatesino che è uscito sconfitto col punteggio di 6-3, 6-4, 7-6.
Becker ha detto che Sinner nei primi due set non ha giocato al suo livello, cosa che ha fatto solo nel terzo e ultimo ma la partita era ormai decisa a favore di Djokovic.
L’ex campione tedesco prima di oggi aveva spinto molto Sinner, infatti nei giorni scorsi aveva detto che l’azzurro aveva buone possibilità di poter superare la semifinale. Possibilità che però Sinner non ha approfittato.

I precedenti tra Sinner e Djokovic

Prima di oggi i precedenti tra l’italiano e il serbo erano solo due, entrambi a favore di Djokovic, uno di questi nei quarti di finale sempre di Wimbledon dello scorso anno. Una partita molto più equilibrata rispetto a quella di oggi, in cui Sinner era anche stato avanti di due set prima della rimonta del serbo. Netta anche la differenza di Slam, per Sinner era la prima, per Djokovic la 46esima semifinale per ventitré Slam vinti. Un divario netta tra i due ma anche di età con i due che si passano ben quindi anni di differenza, tra i 21 di Sinner e i 46 di Djokovic.

AUTORE
foto autore
Lorenzo Petrucci
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE