Britney Spears e Will i am lanciano il nuovo singolo Mind your business, svelando quando esce. I rumor sul brano della principessa del pop e il fontman dei Black Eyed Peas trovano conferma ufficiale. I sogni dei fan diventano realtà, poiché nessuno ha dimenticato il grande successo del brano Scream & Shout, uscito nel 2013.
A distanza di 10 anni arriva ancora una volta una collaborazione tra i due e tutti aspettano una canzone clamorosa. A lanciare la notizia a seguito delle prime voci sul loro lavoro è stato il rapper sul suo account ufficiale Twitter, con un nuovo video teaser, che ci lascia con il fiato sospeso in attesa del nuovo brano.
Scopriamo tutto quello che si sa a riguardo.
Si parte dalla patata bollente, la notizia che tutti i fan del regno pop stavano aspettando. Avevamo anticipato qui che a fine mese sarebbe arrivata una bomba, la nuova canzone di Will i am e Britney Spears, intitolata Mind your business.
In molti allora si chiedono fine luglio quando? Il brano uscirà il 19 luglio 2023.
Will.I.Am ha condiviso la notizia con un video teaser che è stato pubblicato sui suoi social media con la didascalia "Uh Oh!!!" Nella clip di pochi secondi, si sentono i famosi slogan dei due artisti:
Nel frattempo, si sente Spears cantare quello che è presumibilmente il ritornello della canzone - "Mind your business, bitch" - su un tono ritmato. Il teaser si conclude con l'annuncio che il singolo arriverà domani e Will.I.Am ha incluso anche l'hashtag "MindyourBusiness".
Riportiamo di seguito il tweet ufficiale pubblicato dall'artista:
Si tratta nel concreto del quarto duetto tra due artisti che sono ormai diventati grandi amici. Britney Spears e Will.i.am, avrebbero cantato insieme Big Fat Bass , la più celebre Scream & Shout e anche It Should Be Easy.
Il brano Scream & Shout è stato rilasciato insieme a un video musicale che ha fatto guadagnare a Spears il suo primo ingresso nel Billion Views Club di YouTube.
Will.i.am è stato anche produttore esecutivo dell'album del 2013 della principessa del pop, "Britney Jean".
Seguendo alcuni rumor ( nati da alcune vecchie dichiarazioni di Myah Marie) addirittura Mind Your Business si dice potrebbe risalire ad una lontana registrazione del 2013.
Considerando questa ipotesi, il brano dovrebbe appartenere alle sessioni di registrazione per l’album Britney Jean. Questa via è stata smentita da alcuni insider che confermano recenti rapporti di vicinanza tra Britney e Will.i.am confermate quest'anno. I due avrebbero lavorato al brano e sarebbero adesso pronti a lanciarlo.
La principessa del pop e il frontman dei Black Eyed Peas hanno scritto il pezzo insieme a Yonatan Goldstein.
Il rapper aveva già lanciato qualche anticipazione durante un’intervista rilasciata per la trasmissione inglese Good Morning Britain, lo scorso maggio, dichiarando:
La notizia riguardo questo attesissimo nuovo singolo arriva dopo che Britney Spears ha annunciato una data e rivelato il titolo del suo nuovo libro di memorie intitolato " The Woman in Me ".
Il volume della Spears uscirà il 24 ottobre e sarà pubblicato da Gallery Books, un marchio di Simon & Schuster. Si dice che il libro racconti la storia della Spears "alle sue condizioni, finalmente", secondo l'annuncio dell'editore.