Prima amichevole per l'Inter di Simone Inzaghi: alle 18:30 i nerazzurri affronteranno il Lugano ad Appiano Gentile. In quest'articolo tutte le informazioni sulla partita, da dove vedere Inter-Lugano alle probabili formazioni.
Il centro sportivo di Appiano Gentile ospiterà oggi pomeriggio, alle 18:30, la prima amichevole dell'Inter. Prima della partenza per la tournée in Giappone, i nerazzurri affronteranno la squadra svizzera del Lugano. Il centro d'allenamento resterà a porte chiuse: il match si disputerà lontano dagli occhi dei giornalisti e dei tifosi per scelta dell'Inter.
Anche nel luglio dell'anno scorso venne organizzata la stessa amichevole nell'ambito della Lugano Supercup: l'Inter vinse 4-1 allo Stadio Cornaredo. E' dal 2018 che c'è un amichevole contro il Lugano in calendario per i nerazzurri.
Al momento non si sa dove vedere Inter-Lugano: si deve ancora decidere se la gara verrà trasmessa da Inter TV (canale 232 di Sky) o dai canali social del club nerazzurro.
Nel Lugano ci sarà la presenza di Anto Grgic (in arrivo da Sion), mentre i vari Cimignani, El Wafi e Marques sono ancora in rodaggio. L'Inter dovrebbe schierarsi con questa formazione (3-5-2): Di Gennaro; Bisseck, de Vrij, Fontanarosa; Lazaro, Sensi, Agoumé, Mkhitaryan, Salcedo; Lautaro, Correa.
LEGGI ANCHE: Inter, Onana ha salutato i compagni: adesso il Manchester United e Morata tra Roma e Inter: il punto della trattativa