Underrated, il documentario su Steph Curry, ufficiale l’uscita il 21 luglio. Uscirà il prossimo 21 luglio su Apple TV+ il docufilm sul cestista degli Warriors.
Tanta l’attesa per gli amanti di basket italiano e NBA perché il prossimo venerdì 21 luglio su Apple TV+ e disponibile su Sky Q e Sky Glass per i clienti Sky abbonati al servizio Apple TV+) uscirà il documentario su Steph Curry. Racconterà molti aspetti esclusivi del cestista americano, ma anche la vita privata come figlio e padre.
Lo speciale inizierà con le parole di Reggie Miller: "Ben al di sotto degli standard NBA per quel che riguarda esplosività e atletismo. Alto 1.88, è troppo piccolo per giocare da guardia tiratrice nella lega. Non è affidabile per guidare una squadra. Può tirare troppo, e affrettare le conclusioni. Non ama quando la difesa è troppo fisica. Non è un buon finalizzatore vicino al ferro per via delle sue dimensioni e caratteristiche fisiche. Deve aggiungere muscoli alla parte superiore del corpo ma l'impressione è che rimarrà comunque troppo magrolino".
Firmato da Peter Nicks (con Ryan Coogler ed Erick Peyton tra i produttori) è stato presentato lo scorso gennaio fuori concorso al Sundance Film Festival e vedrà la luce sei mesi dopo. Underrated racconterà non solo la vita sportiva di Steph Curry ma anche il dietro le quinte, dall’infanzia in Nort Carolina fino a diventare uno dei giocatori di basket più famosi e forti al mondo e nella storia dell’NBA. A 36 anni Steph Curry non ha nessuna intenzione di appendere le scarpe da ginnastica al chiodo, anzi nei giorni scorsi ha annunciato che gli piacerebbe partecipare alle Olimpiadi di Parigi 2024. L’unico trofeo che gli manca in una e vincente carriera dopo aver vinto ben quattro anelli con la squadra, i Golden State Warriors, con cui milita dal 2009.