Sulla spiaggia di Marina Julia a Monfalcone (Gorizia), si è sollevata una polemica a causa della decisione del sindaco Anna Maria Cisint intervenuta per chiedere ai musulmani il rispetto del decoro e dell'igiene della città riguardo ai comportamenti tenuti in spiaggia. In particolare, spiega la sindaca Cisint:
Per fare in modo che questo avvenga, la Cisint, intende applicare questi principi con un apposito provvedimento a tutela dell’interesse generale della città e dei nostri concittadini.
Le parole del sindaco nella sua missiva:
Non è la prima volta che il sindaco di Monfalcone (Gorizia), la leghista Anna Maria Cisint, se la prende con alcune pratiche della comunità musulmana. Infatti, qualche mese fa, il sindaco ha inviato una lettera al ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara, invitando a evitare che i più piccoli osservino la pratica del digiuno durante il Ramadan.
APPLAUDO il Sindaco di MONFALCONE per la decisione sui musulmani in spiaggia. E' ora che si adeguino alle nostre USANSE e COSTUMI............................... o SE NE VANNO A CASA LORO!!!! Sono stufo di vedere e sentire certe cose! GRAZIE, SINDACO. Ed ora di "FINIAMOLA! con questi islamici... Sylvester T.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *