19 Jul, 2023 - 16:26

Madonna torna sui social: la prima foto della popstar dopo il ricov...

Madonna torna sui social: la prima foto della popstar dopo il ricov...

Madonna torna sui social dopo i momenti di terrore che hanno riguardato la sua condizione di salute.

La regina del pop si mostra per la prima volta pubblicamente, dalla notizia riguardo l’infezione batterica per cui è stata in pericolo di vita.
Ancora una volta, vuole rassicurare tutti i follower e posta un’immagine che trasmette serenità.
Il suo intento principale è sicuramente quello di tranquillizzare e, soprattutto, ringraziare tutti coloro che hanno dimostrato amore nei suoi confronti.

Madonna torna sui social, la prima immagine dopo l'ospedale

Madonna saluta i suoi fan, dopo il ricovero e il momento di paura: la grave infezione batterica che l’ha costretta in ospedale e che l’ha portata a dover ricorrere ad un’iniezione di Narcan, affinché potesse rimanere in vita, è stata debellata e la popstar desidera ringraziare i suoi fan caldamente.

Lo fa per tutto il supporto che le avevano mostrato in quel momento tanto delicato per lei e per la sua salute. La popstar, in particolare, pubblica una foto dove abbraccia dei fiori rosa, sorridente, nella cui caption scrive:

virgolette
Una singola rosa può essere un giardino, un amico il mondo intero. Grazie mille.

Madonna torna sui social anche con delle dolcissime storie, dove abbraccia un peluche viola, in stile kawaii, e lascia intravedere dietro il suo volto.

I fan possono vederla ritornare lentamente alla normalità, dopo il periodo difficilissimo: sono due foto rassicuranti, che invitano quanti si erano preoccupati a non crucciarsi più per quello che è successo.

E’ un momento di importante ripresa, di celebrazione e di rinnovata speranza per tutti: insomma, gli ultimi post di Madonna sul suo instagram non mostrano soltanto che la popstar sta meglio, ma che è molto felice di essere riuscita ad affrontare la situazione drammatica che l’aveva coinvolta.

Madonna ricoverata in terapia intensiva

Ricordiamo che la popstar di 64 anni è stata portata in terapia intensiva e costretta a rimandare il tour lo scorso giugno. I retroscena descrivono il suo corpo ritrovato privo di vita e poi rianimato grazie ad un’iniezione di Narcan (ne abbiamo parlato qui).

A colpire la regina del pop è stata una grave infezione batterica.
La cantante si stava preparando da tempo al suoi importante tour, lanciato in onore della sua lunga carriera.
Il nome, per l’appunto, era Celebration tour.

Proprio negli scorsi giorni abbiamo parlato di quanto Madonna tenesse a questa grande occasione e di quanto fosse preoccupata all’idea di poter deludere i suoi fan, con l’annullamento del progetto.

La tournée la vedeva cominciare con una tappa a Vancouver, quindi in Canada, il 15 luglio 2023. La conclusione del viaggio musicale di live era prevista per il 30 gennaio a Città del Messico.

Madonna news, come sta oggi, il testamento

Ricordiamo che la popstar ha aggiornato tutti i suoi fan sulle sue attuali condizioni di salute scrivendo:

virgolette
Sono sulla strada della guarigione e sono incredibilmente grata per tutte le benedizioni della mia vita.

Nonstante sia per lei ormai passato il peggio, da quanto rivelato da Sun, la cantante ha deciso di redigere un testamento, dopo quanto le è accaduto.

A quanto pare, Madonna ha deciso di suddividere in parti uguali il proprio patrimonio (circa 600 milioni di dollari) per i suoi figli: Lourdes, Rocco, David, Mercy e le gemelle Ester e Stella.

Qualcosa andrebbe anche al suo storico manager, Guy Oseary.
Stando sempre al Sun, questo contributo sarebbe per riconoscere all’agente

virgolette
un ringraziamento per esserle stato vicino nei momenti belli e in quelli brutti.

Ha sicuramente toccato il cuore dei fan questa ultima indiscrezione sulle volontà della regina del pop che deve aver passato evidentemente un grande momento di disagio e pericolo, durante il quale avrà temuto per la propria incolumità.

Tra le ultime direttive del testamento da parte di Madonna ce ne sarebbero alcune relative alla propria immagine.
Si parla quindi del divieto della vendita dei gadget che la riguardano e anche l’uso di ologrammi per concerti eventuali, organizzati dopo la sua morte.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE