George Clooney e la famiglia sono arrivati a Laglio per soggiornare a Villa Oleandra. Pare che l'attore sarebbe pronto ad affittare la splendida villa sul lago di Como per matrimoni vip. E' l’indiscrezione che rimbalza nel comasco soprattutto dopo che si è osservato un gran movimento di wedding planner nella casa sul lago del celebre attore hollywoodiano. A supporto di queste voci, si è diffusa la notizia di una visita del famoso wedding planner Enzo Miccio.
La voce dell'addio di Clooney al lago di Como sembra trovare conferma anche in altre notizie di gossip, come il recente acquisto di una villa in Costa Azzurra, una nuova abitazione dove trascorrere le vacanze con la moglie Amal e i loro due figli, i gemelli Ella e Alexander.
Clooney ha acquistato la villa di Laglio nel 2010 per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Adesso, l’immobile è valutato dieci volte tanto del suo valore iniziale.
Si stima che il costo per affittare villa Oleandra sarebbe da capogiro: 30mila euro al giorno. Ma non si sa ancora se nel prezzo sia incluso il soggiorno nella dimora storica o solo l'utilizzo della location per nozze ed eventi chic.
Prima di George Clooney, il proprietario di villa Oleandra era il magnate del ketchup, John Heinz. Nello storico complesso del 1700, in stile Liberty, sono stati celebrati matrimoni di attori e amici di Clooney come Emily Blunt e John Krasinski, o Ben Affleck e Jennifer Lopez, che qui hanno trascorso parte della loro luna di miele.