20 Jul, 2023 - 11:10

Giulia De Lellis, problemi con la casa nuova, lo sfogo sui social: ...

Giulia De Lellis, problemi con la casa nuova, lo sfogo sui social: ...

Giulia De Lellis, casa nuova e danni morali stremanti. L'influencer mette al corrente i suoi follower sul suo attuale stato emotivo e sembra essere distrutta. Si sfoga non appena arriva al cantiere della sua nuova casa e si mostra scoraggiata dopo aver perso molto tempo e soldi dietro questo nuovo progetto.

Parla nascondendo il volto dietro ad un filtro di Instagram che ne distorce i connotati, quasi a voler ironizzare su quanto questa esperienza l'abbia effettivamente stancata.

Il lavori nella nuova casa sembrano non procedere per il meglio. E' proprio l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne a rivelarlo nelle storie e a spiegare che ci sono stati diversi intoppi e disavventure.

Ma si sarebbe immaginata una situazione del genere e ci tiene anche a mettere in guardia chi la segue.

Ecco che cos'ha detto Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis casa nuova, lo sfogo sui social

E più "un muso" quello che vediamo comparire su Instagram. Giulia De Lellis distorce i lineamenti del suo volto attraverso l'utilizzo di un filtro del social network e si scatta un selfie.

Intorno alla foto scrive diverse didascalie per informare i fan della fase difficile che sta attraversando con la sua nuova casa e spiega con queste parole:

virgolette
Io che sono appena arrivata in cantiere di casa nuova (che a quest'ora dovrebbe essere una casa da almeno un anno e mezzo o forse due) e vedo i lavori fatti.

Il risultato non sembra quindi essere dei migliori. Giulia è stanca, è delusa e fa capire che la casa sarebbe dovuta essere abitabile già da parecchio tempo.

La situazione è veramente complicata e l'influencer raccomanda i suoi fan di prestare attenzione nel momento in cui bisogna prendere decisioni importanti riguardo i lavori di casa.

Sembra che lei sia stata la prima a commettere un errore nella sua scelta. Consiglia di ponderare sempre al meglio prima di decidere a chi affidare progetti di questo genere.

Sempre nelle storie su Instagram, Giulia De Lellis infatti ha scritto:

virgolette
Ragazzi, state attenti a chi scegliete per le vostre case! Noi, purtroppo, abbiamo scelto molto male e stiamo subendo dei danni non indifferenti, soprattutto morali… Mi sento morire dopo i soldi spesi e il tempo perso… Poi, comunque, vi racconterò meglio.

Dunque sembra non finire qui. Ci sarà magari nelle prossime ore o in questi giorni un seguito, poiché l'influencer sembra pronta a sfogarsi sulla faccenda, condividendo con tutti i follower la situazione che sta vivendo.

Non poteva trovare consolazione migliore di quella dei suoi stessi follower. Giulia si mostra incredula:

virgolette
Ma stiamo tutti nella stessa barca quando si tratta di questo discorso?! Posso dire? Affidatevi a uno studio di professionisti che ha architetti (veri, laureati) all'interno. Interior designer e artigiani validi. E poi ciò che volete sia fatto su misura ve lo faranno davvero. Come richiesto e con materiali buoni!


I riferimenti alla sua situazione ormai sono più che chiari.

Giulia De Lellis ha comprato casa con il fidanzato

Giulia De Lellis e il suo compagno, Carlo Beretta, erano partiti con delle ottime e romantiche intenzioni per questi lavori: costruire il loro nido d'amore, la casa insieme.

Seguono tutti procedimenti di ristrutturazione e il progetto pare sia stato molto costoso, anche e soprattutto per quello che riguarda la tecnologia presente nella casa, integrata per accompagnare la vita quotidiana della coppia.

Malgrado le disavventure, quindi, Giulia non è sola a portare a termine questa dura impresa. Infatti, nelle storie riprende anche il suo fidanzato, scrivendo:

virgolette
Poi, arriva lui che con la sua gentilezza mi uccide.

A quanto pare, tra i nuovi progetti di Giulia De Lellis c'è la conduzione di un nuovo programma tv. Non perdere qui ulteriori curiosità su Giulia De Lellis.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE