La nuova edizione di Tu Si Que Vales tornerà il prossimo autunno ma le registrazioni sono già iniziate e, stando alle anticipazioni delle prime puntate, scoppierà una lite in studio in cui sarà coinvolta Sabrina Ferilli. L’attrice andrà su tutte le furie per via delle insistenti richieste di una concorrente. Vediamo, dunque cosa è successo.
Tu Si Que Vales sta per tornare ad intrattenere il pubblico di Canale 5 con le nuove puntate che verranno mandate in onda a partire da settembre. Le registrazioni della prossima edizione dello show, tuttavia, sono già iniziate e cominciano ad emergere alcune curiose anticipazioni su ciò che i telespettatori vedranno.
Stando a quanto riportato da Superguida TV, nella giuria della nuova edizione della trasmissione ci sarà un nuovo ingresso, si tratta di Luciana Littizzetto che occuperà il posto di Teo Mammuccari, al fianco di Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Alla conduzione ci saranno Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. In veste di madrina della giuria popolare, invece, è stata riconfermata Sabrina Ferilli, grande amica della De Filippi.
Stando alle anticipazioni fornite da SuperGuida Tv, già nel corso della prima puntata non mancheranno i colpi di scena e gli scontri. Pare, infatti, che in studio siano scoppiate due accese discussioni con due concorrenti.
Il primo concorrente avrebbe scatenato le polemiche tra il pubblico dicendosi convinto che la Terra sia piatta, no vax e negazionista in generale". Queste affermazioni pare abbiano provocato la rivolta tra il pubblico presente in studio che avrebbe chiesto a gran voce di mandarlo via dallo studio.
Nel corso della prima puntata di Tu Si Que Vales, inoltre, anche Sabrina Ferilli si è resa protagonista di un accesa lite con una concorrente. L’attrice si sarebbe infuriata con una signora che a sua insaputa, si sarebbe prestata a farle uno scherzo con la complicità di Maria De Filippi. La persona in questione avrebbe fatto perdere la pazienza alla Ferilli suggerendole con una certa insistenza di imparare le posizioni del kamasutra per poterle mettere in atto nella sua vita privata. A quel punto, la Ferilli, inconsapevole di essere stata vittima di uno scherzo ben orchestrato dalla De Filippi, sarebbe andata su tutte le furie e pare abbia litigato con la finta concorrente.
Ecco cosa riporta in proposito SuperGuida Tv:
Dalle anticipazioni emerse è finalmente possibile rispondere ad uno degli interrogativi più ricorrenti nell’ultimo periodo. In molti si chiedevano infatti, se il divertente personaggio di Giovannino tornerà anche nella prossima edizione di Tu Si Que Vales. La risposta è Sì e pare che porterà con sé anche Giovannina. Al contrario di ciò che si potrebbe pensare tuttavia, Giovannina non è la fidanzata ma pare possa trattarsi solo di una bambola.
Anche nelle nuove puntate dello show, dunque, Giovannino tornerà a divertire il pubblico con la sua ossessione per Sabrina Ferilli. Come sempre, infatti, il personaggio molto amato anche dai telespettatori, tornerà a disturbare l’attrice con scherzi divertenti.
Dalle nuove registrazioni di Tu si que vales 2023, inoltre, pare trovare conferma anche la notizia che non arriverà nessun altro a coprire il posto lasciato libero da Belen Rodriguez. Se in passato si era vociferato che al suo posto sarebbe arrivata la ballerina Isobel Kinner, pare ormai certo che non sarà così. Alla conduzione del programma, come già anticipato, torneranno Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.
Dalle registrazioni è emerso che proprio Giulia Stabile mostrerà anche le sue straordinarie doti da ballerina nel corso delle prime puntate. Invitata più volte da Maria De Filippi ad esibirsi con un gruppo di concorrenti danzatori, la ballerina avrebbe rifiutato più volte fino a cedere scendendo in pista.