Incidente in provincia di Trento, oggi 21 luglio 2023. A causa di un tamponamento all'altezza di Ala si registrano rallentamenti su entrambe le corsie della A22.
Brutto sinistro stradale questa mattina in A22. Secondo le prime informazioni l'urto si è verificato nella corsia che procede in direzione sud, verso Modena. Nell'urto sono rimaste coinvolte tre vetture. Il luogo dell'incidente è Ala. Secondo le ricostruzioni sembra si sia trattato di un tamponamento avvenuto tra due auto che viaggiavano in corsie opposte.
Un altro brutto incidente in provincia di Trento, si è verificato qualche giorno fa ed ha visto coinvolto un ragazzo di 16 anni che viaggiava a bordo della sua e-bike ed ha sbattuto la testa contro un albero di ritorno verso casa. Dopo il terribile urto il ragazzo è stato subito soccorso e portato in ospedale.
LEGGI ANCHE: Trento, incidente in e-bike per un 16enne: il giovane è in terapia intensiva e Incidente sul lavoro a Imola, resta schiacciato dai pannelli solari: grave un camionista