22 Jul, 2023 - 15:12

Don't Worry Darling, dove vederlo, il thriller psicologico con Harr...

Don't Worry Darling, dove vederlo, il thriller psicologico con Harr...

Don't Worry Darling, dove vederlo? Il thriller psicologico diretto da Olivia Wilde con Florence Pugh ed Harry Styles sta arrivando: sarà presto disponibile per tutti gli utenti abbonati ai servizi Sky Cinema Uno e Now Tv.

Sono in tanti gli utenti che hanno atteso questo momento. Per i fan di Harry Styles e Florence Pugh che non hanno assistito al debutto cinematografico dello scorso settembre l'attesa si sta per concludere.

Don't Worry Darling dove vederlo, quando esce

Ci è voluto quasi un anno, ma siamo arrivati ad una maggiore distribuzione di Don't Worry Darling, il film di Olivia Wilde in cui l'attrice britannica Florence Pugh e la popstar Harry Styles interpretano il ruolo dei protagonisti.

Dalla sua uscita del 22 settembre 2022 è passato molto tempo. Don't Worry Darling, nel corso dei mesi, ha lasciato molto parlare di sé, sia per l'enigmatica trama di base per lo sviluppo dell'intricata storia, sia per le varie vicende che hanno riguardato il cast, o il rapporto in generale tra la regista del film (Olivia Wilde) e Florence Pugh.

Nonostante la curiosità riguardo agli approcci, i rapporti, o i lavori dietro le quinte, gli occhi del pubblico sono rimasti attratti dal trailer, dalla trama e dalle figure dei due attori protagonisti.

Non tutti hanno avuto la possibilità di seguire il debutto al cinema del film. Allora, dove è possibile vederlo in questo periodo e quando uscirà sugli schermi di casa nostra?


A partire dal 24 luglio 2023, il film Don't Worry Darling sarà disponibile su Sky Cinema Uno. Per l'esattezza, uscirà alle ore 21:15 e alle 21:45 sarà possibile vederlo anche su Sky Cinema Suspense.

Don't worry Darling streaming

Alla visione su Sky, si aggiunge la disponibilità sulla piattaforma streming Now Tv, cui potranno accedere tutti gli utenti abbonati al servizio che desiderano vedere il film.

Attualmente è possibile vedere legalmente Don't Worry Darling accedendo a servizi aggiuntivi e a pagamento, offerti dalle piattaforme streaming Apple Tv+ e Prime Video. In entrambi i casi, il prezzo di acquisto è di 7,99 Euro. E' inoltre, possibile guardare il film a noleggio streaming su Google Play o Apple Itunes a 4,99€ nella sua versione HD.

Don't worry Darling trama

Parliamo di un film particolarmente discusso dalla critica, che ha ottenuto il ruolo di apertura durante la scorsa edizione del Festival del Cinema di Venezia.

Affronta un originale tema distopico e fonda le sue radici su alcuni pensieri della protagonista, incasellandosi nel genere thriller psicologico.

Ecco riportata di seguito la sinossi ufficiale del film:

virgolette
Alice (Pugh) e Jack (Styles) vivono nella comunità idealizzata di Victory, la città aziendale sperimentale che ospita gli uomini che lavorano al progetto top-secret Victory e le loro famiglie. L’ottimismo della società degli anni Cinquanta, propugnato dall’amministratore delegato Frank (Pine) – in egual misura visionario aziendale e life coach motivazionale – caratterizza ogni aspetto della vita quotidiana nell’affiatata utopia del deserto.Mentre i mariti trascorrono ogni giorno all’interno del quartier generale del Victory Project, lavorando allo sviluppo di materiali avanzati, le loro mogli – tra cui l’elegante compagna di Frank, Shelley (Chan) – possono trascorrere il loro tempo godendosi la bellezza, il lusso e la dissolutezza della loro comunità. La vita è perfetta, con tutti i bisogni dei residenti soddisfatti dall’azienda. Tutto ciò che chiedono in cambio è discrezione e impegno indiscusso per la causa di Victory.Ma quando iniziano ad apparire delle crepe nella loro vita idilliaca, mostrando sprazzi di qualcosa di molto più sinistro che si nasconde sotto la facciata attraente, Alice non può fare a meno di chiedersi esattamente cosa stiano facendo a Victory, e perché. Quanto è disposta a perdere Alice per svelare ciò che sta realmente accadendo in questo paradiso?

Non perdere tutti i dettagli sul film, con il suo secondo trailer. La regista ha accusato la stampa di maschilismo, per la scarsa copertura dedicata al suo lungometraggio. Leggi qui.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE