Giulia Salemi lascia il Grande Fratello: secondo quanto fa sapere TvBlog sembra non ci sia più posto per lei nella prossima - rivoluzionaria - edizione del reality show più longevo della televisione italiana. Riporta il sito di Blogo:
Ovviamente una conferma ufficiale non c'è, tuttavia con le nuove direttive di Pier Silvio Berlusconi niente è escluso. I social sono già in rivolta:
A tutti i fan ????di #giuliasalemi oppure di #soleil #soleilarmy oppure di #Oriana #oriele
— D'urso A Vita (@DursoAVita1) July 22, 2023
Siccome al #gfvip non c'è spazio per loro l'unica cosa da fare è boicottare!!!???????? Il #GrandeFratello #gfvip #piersilvio #mediaset
Se fosse vero un motivo in più per nn
— selene7 (@SStampigioni) July 22, 2023
vedere il gf,lo scorso anno l'ho seguito SOLO
Perché c'era Giulia
Salemi✌????
Peccato io l'ho guardato solo perché
— selene7 (@SStampigioni) July 22, 2023
C'era Giulia Salemi e
Pierpaolo Pretelli al gfvipparty,se fosse vero,un motivo in più
per non vederlo????
Eppure si era vociferato di un suo ritorno al Grande Fratello, anche se a La Stampa era rimasta vaga:
Non sono state rese note le motivazioni.
Ancora non circolano nomi delle persone che potrebbero prendere il posto di Giulia Salemi, mentre nelle ultime ore è sempre più insistente il nome di una persona che sarà l'opinionista al posto di Orietta Berti e Sonia Bruganelli: stiamo parlando di Cesara Buonamici. Invece tra i nomi che circolano come concorrenti troviamo Samira Lui, Brigitta e Benedicta Boccoli.
Inoltre la cantante Fiordaliso (che ha lasciato l'ospedale poche ore fa), Marcella Bella e Rettore. Ricordiamo che l’amministratore delegato di casa Mediaset ha chiesto espressamente che venga evitato qualsiasi personaggio vicino al trash, che abbia un account Onlyfan o che sia un influencer. Circolava anche il nome di Claudia Gerini che però proprio in esclusiva a Tag24 ha smentito categoricamente: