04 Mar, 2024 - 10:44

Krista Allen oggi: età, marito, figli e biografia della Taylor di "Beautiful"

Krista Allen oggi: età, marito, figli e biografia della Taylor di "Beautiful"

Krista Allen oggi è ancora una splendida attrice, nota soprattutto per il suo ruolo in "Beautiful", dove interpreta Taylor Hayes, sostituendo Hunter Tylo.

Krista Allen: età, mariti, figlio

Krista Allen è nata il 5 aprile 1971 a Ventura, in California. E' stata sposata ufficialmente due volte. Il suo primo marito è stato Justin Moritt, direttore di produzione. La coppia si è sposata il 14 settembre 1996 e ha dato alla luce il figlio Jake nel 1997. Sfortunatamente, il loro matrimonio è terminato due anni dopo.

Il 10 ottobre 2010, Krista ha fatto il secondo tentativo di diventare una moglie felice, legandosi al rapper e produttore musicale britannico Mams Taylor. Ma non ha funzionato e la coppia si è separata solo pochi mesi dopo essersi scambiati gli anelli. Ufficialmente hanno concluso il loro matrimonio nel 2012.

Il figlio di Krista, Jake Moritt , è un talent manager che attualmente lavora come vicepresidente della società di gestione dei talenti Proper Loud. Prima di assumere il suo attuale ruolo nel management, è stato attivo come attore e anche come assistente di produzione.

Biografia

Krista Allen, oltre che per il suo ruolo di Taylor in "Beautiful", è conosciuta per il suo lavoro nelle serie televisive Days of Our Lives, Baywatch Hawaii e What About Brian; e nei film di Hollywood Liar Liar, Confessions of a Dangerous Mind, Anger Management e The Final Destination. Ha anche interpretato il ruolo principale in una serie di film televisivi softcore ispirati all'icona del sesso Emmanuelle.

Leggi anche Taylor muore in Beautiful? Ecco la verità

AUTORE
foto autore
Manuela Poidomani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE