Giulia Salemi dopo l’addio al Grande Fratello sembra disposta ad esplorare nuove potenziali avventure professionali, infatti è ufficiale che tornerà a fare l’attrice dopo il cameo nel film del compianto Max Croci del 2017 La verità vi spiego sull’amore. Questa volta per la compagna di Pierpaolo Pretelli ci sarà un ruolo in una delle serie più amate dai giovani, andiamo a scoprire dove la vedremo.
Giulia Salemi sarà una delle attrici della seconda stagione di Prisma, la notizia è stata confermata dall’esperta di gossip Deianira Marzano che ha condiviso la foto inviata da una follower dove si vede il nome dell’influencer accanto al nome della serie originale Amazon Prime Video. La prima stagione è stato uno dei più grandi successi italiani per la piattaforma conquistando un pubblico trasversale, c’è molta attesa per il secondo ciclo di episodi girati tra Roma e Latina.
Giulia Salemi non sarà soltanto attrice in Prisma, infatti ha annunciato che presto con Pierpaolo Pretelli sarà protagonista del nuovo format Casa Prelemi. Una ventata di freschezza per i due, che hanno superato un periodo di crisi e ora sono più uniti che mai. Non sappiamo ancora dove vedremo il nuovo format, ma probabilmente potrebbe andare in streaming sui social.
La seconda stagione di Prisma ricomincerà dall’incontro tra Andrea (Mattia Carrano) e Daniele (Lorenzo Zurzolo), e cercheremo di capire come evolverà la loro relazione dopo tante chat. Lo show creato da Ludovico Bessegato, già genio creativo dietro il successo di Skam, vedrà naturalmente l’ingresso nel cast di tanti nuovi personaggi. L’uscita è prevista sulla piattaforma nel 2024 ed è destinata ad essere un grande successo.