L'inno olandese ha risuonato anche in Ungheria dove domenica 23 luglio la festa è stata, ancora una volta, per Max Verstappen che è salito sul gradino più alto del podio per la settima volta consecutiva in stagione, la numero nove in undici Gran Premi disputati. La Red Bull è imbattuta dal 2022, con undici successi questa stagione oltre quello dell'ultimo GP dell'anno scorso.
Così facendo la monoposto della Scuderia di Milton Keynes ha superato il record del 1988 che apparteneva alla McLaren Honda di Senna e Prost. Il team di Woking vinse undici gare consecutive nello stesso anno, record di vittorie di seguito destinato a essere superato già la prossima gara.
Al momento la striscia di vittorie consecutive più lunghe appartiene a Sebastian Vettel, nove, con Max Verstappen che potrebbe raggiungere questo numero dopo la pausa estiva. Hamilton e Schumacher vantano invece una vittoria a stagione per quindici campionati di fila, e insieme al numero di vittorie consecutive dall'inizio della stagione (appartenente a Mansell e Schumahcer), è uno dei pochi primati di cui Max Verstappen non potrà superare questa stagione.
Con le sue dichiarazioni Max Verstappen si è dimostrato un vero e proprio leader.
Per le Scuderie invece la Red Bull ha appunto superato il massimo numero di vittorie consecutive della Mclaren, la Ferrari può ancora fregiarsi del titolo di Scuderia con maggiori vittorie in generale, 243.