Dopo il viaggio in Brasile con il fidanzato Bastian, Ilary Blasi è tornata a fare la mamma ed oggi si è concessa una giornata insieme a Isabel, la terza figlia, al cinema a vedere Barbie. Per l'occasione ha indossato un outfit speciale che sarebbe stato scelto proprio dalla terzogenita. Il look è davvero originale, insolito per entrare in una sala cinematografica. Scopriamo i dettagli.
In attesa di capire quale sarà il futuro della conduttrice romana, Ilary Blasi non perde occasione di trascorrere del tempo con i suoi figli e in particolare con la piccola della famiglia, Isabel. Le due e alcune amiche della bambina sono andate al cinema a vedere Barbie, il film del momento. Sui social, l'ex moglie di Francesco Totti ha condiviso alcuni scatti del pomeriggio e i fan non hanno potuto fare a meno di notare ogni dettaglio del look scelto per l'occasione.
Per l'evento, Ilary ha optato per un look davvero strepitoso attraverso cui non è passata inosservata: tuta lycra fucsia e una fascia nera in testa. I capelli sono sciolti. Anche il trucco non è da meno: eyeliner sulle palpebre e mascara. Insomma sembra lei Barbie.
Con un look decisamente più sobrio, lo scorso weekend anche Quentin Tarantino e Roger Avary hanno ceduto a Barbie e si sono precipitati nelle sale cinematografiche per seguire il film del momento. Dopo la visione, Avary ha voluto commentarlo attraverso un Tweet. In particolare, il regista statunitense ha voluto porre l’attenzione sulla fatto di aver visto dopo tanto tempo le sale cinematografiche piene di gente:
Barbie in Italia sarà in programmazione ancora per diverse settimane, dato il grande successo che finora ha ottenuto al botteghino e considerando anche il periodo estivo in cui ci sono pochi film in uscita. Dunque, si pensa che il film sarà proiettato almeno fino a ferragosto.
I dati parlano chiaro: Barbie è un successo e il fenomeno di Barbie mania starebbe diventando sempre più grande. Il motivo? In realtà ce ne sono diversi come il fatto che si tratta del primo film che ha come protagonista l’icona di bellezza con cui sono cresciute intere generazioni. Poi ancora il messaggio che la storia apparentemente superficiale di Barbie e Ken vuole tramandare e in che modo la regia ha deciso di mettere a confronto il mondo reale con un mondo fantastico come quello di Barbieland. E poi la scelta degli attori principali, Margot Robbie e Rayan Gosling, entrati nella parte nel modo migliore.
Visto il successo del film, si potrebbe ipotizzare un futuro sequel di Barbie. Sull'argomento Margot Robbie ha dichiarato alla stampa:
Su Entertainment Tonight, Ryan Gosling ha affermato:
In un'intervista al New York Times, la regista Greta Gerwig ha affermato di non aver in programma Barbie 2. Almeno per adesso, la Gerwig sembra non considerare l’ipotesi di realizzare potenziali sequel e spin-off tanto da riferire al pubblico: