Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni, arrivano le prime indiscrezioni sulla trama. La fiction campione di ascolti su Rai 1 torna ad aprire le sue porte e noi di TAG24 abbiamo partecipato ad una visita sul set degli storici studi Videa, a due passi da Roma, dove vengono realizzate le riprese in interna ed esterna. Una macchina organizzativa imponente, con tantissimi attori e maestranze che ogni giorno realizzano più episodi che poi vedremo in onda nel corso dell’anno. Andiamo a scoprire dunque quali sono le anticipazioni ufficiali che abbiamo carpito per voi.
Il Paradiso delle Signore di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) all’inizio della stagione 8, la sesta dell’edizione daily, si troverà ad affrontare secondo le anticipazioni una ingombrante novita: Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) sia per motivi professionali che privati in rivalsa sull’eterno rivale in amore, ha aperto la Galleria Moda Milano proprio di fronte allo storico salone e si preannunciano scintille. Proprio per diversificare l’offerta il dottor Conti ha introdotto una linea moda uomo, un qualcosa che rivoluzionerà la situazione anche per le Veneri. Il titolare del negozio che da il nome alla serie vivrà anche il suo amore per Matilde, che ha scelto di stare al suo fianco.
Una delle novità più sconvolgenti sarà quella legata alla contessa Adelaide (Vanessa Gravina), che svelerà al pubblico il segreto che aveva portato avanti nella precedente stagione: la figlia che pensava fosse nata morta è in realtà viva e vegeta facendo così il suo ingresso nella serie. Proprio la vicinanza di Umberto e l’aiuto dato in questa delicata situazione scatenerà nuove gelosie con Marcello, l’aitante barista con cui l’aristocratica ha portato avanti una relazione nelle precedenti puntate.
Altro legame sentimentale che scricchiolerà è quello tra Maria (Chiara Russo), promossa anche come stilista del Paradiso delle Signore, e Vito (Elia Tedesco) rimasto in Australia per motivi di lavoro con la new entry Matteo (Danilo D’Agostino) che potrebbe far capitolare la ragazza. Nonostante i sentimenti profondi per il promesso sposo sembra proprio che ci sarà del tenero tra Maria e Matteo, che si dimostrerà un po' marpione facendo leva su tutte le sue doti fisiche per conquistare la nuova stilista. In tutto ciò a Milano arriva anche dal sud la famiglia Puglisi al gran completo con il papà, la mamma e la sorella minore di Maria.
Sembra che per il povero Salvatore (Emanuel Caserio) saranno giorni difficili, dato che viene a sapere che la venere Elvira Gallo (Clara Danese) si è fidanzata durante l’estate con quello che sembra essere il fidanzato modello. Il cuore del ragazzo resterà spezzato dati i sentimenti che prova per lei, anche se i due manterranno un bel rapporto.
Queste saranno dunque le novità principali per la fiction, che vedrà molti nuovi ingressi e colpi di scena che regaleranno sorprese all'affezionato pubblico. L'arrivo di un nuovo negozio ha portato anche ad un grande investimento per quanto riguarda gli interni, che sono cresciuti. Il grande caldo non impedisce il lavoro degli attori, che al momento stanno girando i mesi invernali. Il Paradiso delle Signore tornerà tutti i giorni su Rai 1 a partire dal prossimo 11 settembre.