Sono parole di scontata soddisfazione e orgoglio quelle che Max Verstappen ha rilasciato al termine della vittoria del GP del Belgio. Il pilota olandese scattava dalla sesta posizione ma non ha avuto troppe difficoltà a risalire a poco a poco fino alla prima posizione, beffando il compagno di squadra e Charles Leclerc.
Una volta sceso dalla solita e impeccabile Red Bull, il campione del mondo è stato imbeccato dal giornalista post-gara che ha sottolineato la sua capacità di riuscire a salire sul gradino più alto del podio in ogni occasione e circostanza. Ecco la risposta di Max:
Una vittoria talmente scontata ormai che Verstappen ha dovuto cercare il modo di rendere più piccante e divertente la sua stessa gara nel corso del weekend belga. Ha sorpreso quindi lo scambio di punzecchiature con il suo storico ingegner di pista, Gianpiero Lambiase, con il quale durante tutto il weekend di gara è parso potessero esserci degli screzi.
A riportare l'equilibrio ci ha pensato lo stesso Max prima che lo stesso Lambiase sottolineasse lo splendido rapporto tra i due:
Leggi anche: F1, Leclerc festeggia il podio al GP del Belgio: Weekend positivo. Peccato per Sainz