I biglietti sono terminati in pochissimi minuti, rendendo il tour dei Coldplay uno dei più attesi del 2024, ed Eventi in bus ha già organizzato le corse per raggiungere lo Stadio Olimpico. La band britannica si esibirà infatti per quattro date a Roma in occasione del Music of the Spheres World Tour. Le opzioni di viaggio disponibili riguardano diverse Regioni d'Italia.
Dopo il grande successo ottenuto con le sei date italiane del 2023 a Napoli e Milano, tutte rigorosamente sold-out, Chris Martin, Jonny Buckland, Guy Berryman e Will Champion torneranno in Italia nell'estate del 2024. Queste le date dell'imperdibile show allo Stadio Olimpico di Roma:
Eventi in bus mette a disposizione partenze da diverse Regioni d'Italia per i fortunatissimi fan che sono riusciti ad accaparrarsi i biglietti, nonostante le lunghissime code e i problemi tecnici registrati su Ticketmaster e Ticketone.
Per avere maggiori informazioni sulle fermate, gli orari previsti e il regolamento, è possibile consultare questo link. Nel caso la città richiesta non sia presente sulla lista, è possibile contattare lo staff per una soluzione alternativa.
I prezzi dei biglietti per il bus variano a seconda della città di partenza. Qualche esempio? Il costo di un biglietto A/R da Avezzano (L'Aquila, in Abruzzo) è di circa 40 euro. Mentre quello A/R da Udine, in Friuli Venezia Giulia, è di 88 euro. Sono previste corse anche da diverse città del Lazio a partire da 31 euro.
Sui biglietti per il tour dei Coldplay viene applicato in automatico uno sconto del 30%.
QUI tutte le informazioni utili.
Leggi anche Coldplay biglietti Enhanced experiences: cos’è e in cosa consiste il pacchetto speciale per il concerto?