Purple Hearts 2, quando esce in Italia il sequel del noto film che ha avuto successo su Netflix lo scorso anno?
Il 29 luglio 2022 è arrivato sulla piattaforma dello streaming un gioiellino che in breve tempo ha fatto impazzire i fan.
Parliamo di Purple Hearts che è arrivato subito al cuore degli utenti. Sappiamo che la storia prende ispirazione dall' omonimo romanzo di Tess Wakefield.
E' stato diretto da Elizabeth Allen Rosenbaum e, da dopo l'uscita e l'accoglienza positiva, il pubblico non ha fatto altro che domandarsi se e quando ci sarà un seguito.
Ancora i fan dovranno rimanere in attesa di notizie ufficiali per ottenere non solo una data d'uscita, ma soprattutto una conferma riguardo il secondo capitolo del film.
Stando alle notizie di maggio 2023 dalle principali fonti statunitensi, Netflix non ha ancora confermato che ci sarà un sequel, e meno ancora che questo sia in lavorazione.
Le possibilità che ci sarà effettivamente Purple Hearts 2 al momento sembrano essere scarse. Il dramma romantico si conclude con un finale relativamente positivo: con Cassie e Luke che finiscono insieme.
Dunque, una continuazione della loro storia d'amore al momento non sembra essere imminente e la narrazione non si conclude con un punto in sospeso in particolare. Ciò ci fa capire che non era previsto.
Consideriamo, inoltre, che il contenuto originale del romanzo è già stato interamente riadattato in forma cinematografica e che, se mai si deciderà di proseguire con un sequel, sarà necessario scrivere tutto un nuovo capitolo con materiale originale.
Questo non esclude totalmente l'impossibilità della realizzazione dal punto di vista della sceneggiatura. Se dovesse esserci un seguito, si potrebbe raccontare comunque la vita di Cassie e Luke come coppia sposata.
Potrebbero allargare di più gli orizzonti, narrando una storia in cui i due hanno dei figli. Inoltre, come accade per ogni coppia sposata, è chiaro che potrebbero sorgere dei problemi e degli intrecci di trama cui il pubblico potrebbe interessarsi.
Per il momento, tuttavia, non ci sono aggiornamenti concreti riguardo la lavorazione di un seguito e quindi la maggioranza delle ipotesi resta nella fantasia e nelle aspettative dei fan.
Durante un'intervista risalente all'agosto 2022 per Variety , l'attrice protagonista del film, Carson, e la regista, Elizabeth Allen Rosenbaum, si sono espresse positivamente al pensiero di poter realizzare un sequel.
Sofia Carson aveva detto:
La regista ha scherzato dicendo che si era parlato di ipotesi per sequel, anche se ciò che è emerso non è mai stato "niente di ufficiale". Ecco come si era espressa la regista:
Ecco cos'aveva detto, dal suo canto, l'attore Galiztine a People, sempre la scorsa estate:
Niente di escluso totalmente, dunque, ma nemmeno niente di confermato. A distanza di un anno dall'uscita, i fan iniziano a cercare e richiedere con preoccupazione il secondo capitolo.
Noi, non mancheremo di aggiornare prontamente e il prima possibile le notizie, qui su Tag24.
Non perdere tutte le curiosità su Sofia Carson. Ecco le ultime notizie sulla sua vita sentimentale.