La stagione di Formula 1 2023 non ha regalato troppe emozioni a Charles Leclerc che dopo l'ultima gara in Belgio ha ricordato le aspettative di inizio anno. A proposito di quest'ultime, il pilota monegasco non ha nascosto la delusione per aver sognato di poter vincere il titolo alla presentazione della SF-23; tante premesse positive che purtroppo sono state presto tradite da un'inferiorità netta rispetto alla Red Bull di Max Verstappen.
Nonostante tutto, l'ultimo podio ha parzialmente riportato il sorriso in casa Ferrari sebbene lo stesso Leclerc abbia voluto sottolineare che non va interpretato come una soluzione definitiva di tutti i problemi della vettura. Ecco le sue parole:
Un podio che come anticipato non può certamente essere inteso come risolutivo, ma al tempo stesso può rappresentare un punto di partenza per il futuro. Nel frattempo, Charles Leclerc ha voluto guardare al percorso fatto finora, analizzando nel dettaglio quanto messo in scena dalla sua Ferrari; ecco la sua intervista:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *