Anna Pettinelli derubata, parla sui social di quello che le è successo. Su Instagram rilascia un messaggio di sfogo davanti ai suoi follower. La conduttrice radiofonica, ex coach del talent show Amici di Maria De Filippi ha raccontato i dettagli dell’episodio che ha provocato dispiacere per tutti i suoi fan.
E’ accaduto in casa, mentre si trovava in vacanza.
Pare che i ladri abbiano privato l’opinionista non soltanto di beni materiali, ma soprattutto di oggetti che avevano grande valore affettivo per lei.
Lo ha rivelato scrivendo un vero e proprio messaggio di sfogo attraverso il suo account Instagram.
I fan si dimostrano vicini e scioccati. Anna Pettinelli si era allontanata per soli tre giorni da casa sua.
Scopriamo insieme tutti i dettagli su quanto è successo, a partire dal messaggio rilasciato dalla stessa opinionista.
Anna Pettinelli è stata derubata. E’ successo nei giorni in cui la conduttrice radiofonica era in vacanza. Quanto accaduto le ha causato profondo dolore: i ladri, infatti, hanno portato via degli oggetti che per l’opinionista erano molto importanti.
Anna Pettinelli, infatti, si sfoga sui social e spiega che sono scomparsi da casa sua ricordi e pensieri di persone molto care a lei. Certe cose non si possono in alcun modo recuperare e comprare. Secondo alcune ipotesi, si potrebbe trattare di oggetti appartenuti ai genitori della conduttrice, entrambi deceduti.
Naturalmente, i ricordi sono sempre presenti. Tuttavia, il fatto che dei cimeli tanto importanti dal punto di vista affettivo siano scomparsi ha lasciato nella conduttrice radiofonica una profonda amarezza e un senso di impotenza notevole.
Oltre all’impotenza, tuttavia, permane anche un senso di paura, dal momento che Anna Pettinelli aggiunge che non si sentirà più sicura a dormire in casa e a rimanere nella sua tranquilla solitudine.
Lo sfogo fa comprendere quanto sia stato difficile per Anna Pettinelli affrontare questa spiacevole situazione e quanto la consapevolezza dei ladri entrati in casa abbiano mutato il suo modo di percepire la sua vita e la sua tranquillità.
Di seguito, riportiamo le parole della storia pubblicata su Instagram da poco dalla conduttrice radiofonica:
Allo sfogo, scritto con un font bianco su uno sfondo nero, aggiunge altre parole, scritte in rosso, dove si premura di dire che, per fortuna, i ricordi rimangno indelebili dentro di lei, al di là della sofferenza di perdere degli oggetti tanto importanti per lei.
Stando alle dichiarazioni rilasciate dalla stessa Anna Pettinelli, pare proprio che i ladri abbiano studiato con attenzione prima di effettuare il colpo.
I malintenzionati si sono intrufolati in casa proprio durante gli unici (e pochi) giorni di vacanza della conduttrice.
Dov’era andata Anna Pettinelli nell’ultimo periodo? La vediamo serena e felice dirigersi verso la Puglia.
Lo testimoniano i suoi post sui social, in cui manifesta il suo entusiasmo il giorno della partenza e un bel video di riepilogo soltanto cinque ore fa.
L'avevamo recentemente vista qui spensierata e in compagnia dell'amica conduttrice Stefania Orlando. Ha parlato qui del suo presunto nuovo compagno.