Angus Cloud, le colleghe di Euphoria lo ricordano con affetto scrivendogli commoventi dediche su Instagram. L'attore 25enne è morto lo scorso lunedì 31 luglio, lasciando un triste vuoto nel mondo del cinema, mentre i fan e le persone care si sono mostrate sotto choc e vicine alla memoria dell'attore.
Per molti è stato Fez, l'amato personaggio della serie tv teen drama Euphoria, diretta da Sam Levinson, per altri è stato un compagno e un amico.
A rilasciare delle dichiarazioni pubbliche tra cordoglio e vicinanza alla famiglia del giovane attore ci sono le attrici Zendaya e Sydney Sweeney, rispettivamente le interpreti dei personaggi di Rue e di Cassie. Anche la modella e attrice della serie Barbie Ferrera, che ha interpretato Kat, posta un a foto in suo omaggio.
Scopriamo insieme che cos'hanno detto sulla scomparsa di Angus Cloud e come ne conserveranno per sempre la memoria.
Una notizia ancora difficile da realizzare. La scomparsa dell'attore Angus Cloud lascia tutti sotto choc e tra i fattori che scombinano gli equilibri al pensiero di averlo perso non si possono non considerare l'età e l'imprevisto.
Fezco era uno dei personaggi più amati della serie tv Euphoria. Lo spacciatore amico della protagonista Rue aveva sempre sulla scena un modo particolare di attirare l'attenzione dello spettatore, di strappargli un sorriso, farsi sentire vicino nel corso delle varie difficoltà vissute dai tanti personaggi.
E se quella di Fez era soltanto una tragedia dettata dagli sviluppi di una fiction, la dura vita reale ci ha lasciati tutti con l'amaro in bocca e ci ha scossi inaspettatamente.
Angus Cloud ha perso la vita giovanissimo e in circostanze che ancora non sono state rese note, ma che lasciano pensare ad una finestra buia tra salute mentale, un lutto del padre difficile da digerire, insieme ad un probabile suicidio.
Tutti i fan non hanno potuto fare altro che ricordarlo postando immagini e video in cui lo vediamo comparire con il sorriso e la leggerezza cui l'attore da sempre li aveva abituati.
Si fanno avanti tantissimi utenti sul web che rilasciano video edit in sua memoria e immagini che toccano il cuore. (Leggi qui la notizia della sua morte).
Tra le tante foto e messaggi d'amore non mancano quelli di tre sue colleghe dal set di Euphoria. Si tratta di Zendaya, di Sydney Sweeney e di Barbie Ferreira.
Non è facile rompere il silenzio sui social dopo una notizia del genere.
Forse la maggioranza delle scene in cui vediamo Angus sono in compagnia di Zendaya, che interpreta Rue, l'amica che Fez considera una sorella nel corso di tutti gli episodi della serie tv.
E' proprio da lei che arriva un post con foto in bianco e nero dell'attore scomparso. Ecco che riportiamo di seguito le parole dell'attrice:
Inizia così la descrizione del suo post. La star ha continuato dicendo:
Nel post continua scrivendo:
L'attrice conclude con:
L'attrice Sydney Sweeney ha postato dal suo account Instagram un carosello tra foto e video dell'attore. Le immagini toccanti sono accompagnati da una commovente dedica per il giovane attore scomparso:
Anche l'interprete di Kat in Euphoria, l'attrice e modella Barbie Ferreira ha omaggiato l'amico con un post, dalla dedica più semplice, ma decisamente incisiva, quanto l'immagine che lo rappresenta.
L'attrice ha scritto:
Scopri qui maggiori informazioni sul personaggio di Fez di Euphoria.