Il racconto è di cinque giorni fa, ma in rete continua a essere seguitissimo e - diciamolo subito - ha già la palma del più strano dell'estate. Un racconto che arriva da Chivasso, in provincia di Torino. E parla di un uomo che, rincasando, scopre la moglie e il figlio in una posa a dir poco equivoca. Coraggiosa quanto insolita la reazione dell'uomo che, tra la delusione e l'amarezza, ha poi racconta tutto al telefono al sito Primachivasso.it.
Ed ecco la storia. Ma, prima, c'è la premessa:
L'uomo, che dice di aver sempre avuto dei sospetti, una notte esce di casa per raggiungere il cantiere dove lavora e che si trova a cento chilometri da casa. Esce di notte per essere puntuale al mattino. Per strada, si accorge di aver dimenticato i farmaci salvavita e torna sui suoi passi. Arriva a casa, parcheggia e, gettando lo sguardo al balcone, vede la moglie mezza nuda in atteggiamenti intimi col figlio.
Lui urla, i due si accorgono della sua presenza e si chiudono in casa. Lui chiama i carabinieri e questi si fanno attendere un'ora e mezza poiché arrivano da una stazione fuori città (e non da Chivasso, la cui stazione - peraltro - ha pure recensioni positive su Google). Però i militari, alla fine, arrivano ed è grazie a loro se lui rientra in casa, prende i farmaci ed esce. Mentre sente la moglie dire:
Nulla sul disgusto provato, tanto sulla delusione, la tristezza e la voglia di farla finita.
Leggi anche: Incesto, dopo Maria Sofia Federico anche Ivan Grieco nella bufera social: ecco cosa ha detto l’influencer e Ricky Martin rischia il peggio, è accusato di incesto: sarà vero?.