Carolyn Smith e il tumore: la popolare coreografa è tornata a parlare della sua malattia attraverso un video su Instagram a poche ore dal Ferragosto 2023. Ricordiamo che la Smith continua la sua lunga battaglia contro il tumore al seno che è tornato a farle visita per la terza volta. La giudice di Ballando con le Stelle non si è mai nascosta ed ha sempre voluto condividere con i suoi follower sui social ogni momento della sua malattia. Ecco cosa ha detto questa volta.
Leggi anche: Carolyn Smith tumore al seno per la terza volta, come sta adesso: "Non è stato il periodo più bello della mia vita"
Nella serata di lunedì 14 agosto la Smith ha pubblicato un video su Instagram in cui ha confessato di essere scappata dalle grandi città per stare qualche giorno in relax, lontana dalle cure mediche che le provocano tanto dolore, anche se la fanno stare meglio:
Dal 2015 a Carolyn Smith è stato diagnosticato il cancro al seno che nonostante le cure, tra chemioterapia e radioterapia, è ancora lì. Ora sta facendo una terapia sperimentale e per questo motivo non si sente la sensibilità delle mani. Dopo quattro anni ha tolto il port che l'ha aiutata nel primo periodo. Se le sue condizioni di salute gli daranno la possibilità, la Smith tornerà ad essere una dei giudici di Ballando con le Stelle, visto l'affetto da parte del pubblico e dei suoi colleghi, in particolare della padrona di casa Milly Carlucci che non perde occasione di supportarla e sostenerla.
Leggi anche: Domenica In, Carolyn Smith: "Ho bisogno di aiuto"
Proprio la stessa Carlucci ha svelato qualche tempo fa che non ufficializzerà la giuria prima di settembre. Nello stesso periodo in cui sarà chiaro anche il cast di concorrenti, come ha rivelato la stessa padrona di casa in una intervista a Thomas Cardinali per Tag24: "Mettere insieme il cast non è un'operazione facile. C'è grande voglia dei personaggi di venire a prender parte al programma, ma quando gli dici che devono cancellare la propria vita per quattro mesi, vogliono giustamente veder riconosciuta questa presenza anche a livello economico. Abbiamo individuato alcune persone - conclude - ma solo quando sapremo il budget a disposizione, capiremo in che direzione muoverci".
L'unica cosa certa è che la prima puntata andrà in onda su Rai 1 da sabato 21 ottobre, perciò c'è ancora tempo per svelare tutti i dettagli. C'è chi ipotizza la presenza di Teo Mammucari: