Yoga Radio Bruno Estate 2023: scaletta della seconda puntata che andrà in onda su La5 mercoledì 16 agosto. Si tratta del secondo appuntamento registrato lo scorso 28 giugno a piazza Cavalli a Piacenza. Ha dichiarato il sindaco della città Katia Tarasconi, come fa sapere Piacenza Sera:
Ecco i cantanti che vedremo nella seconda puntata non in ordine di uscita perché non è chiaro se il montaggio per il piccolo schermo seguirà quanto accaduto durante il live:
Le puntate sono condotte dalla coppia formata da Alessia Ventura e Enzo Ferrari, che introducono molti dei cantanti più amati dell'attuale scena musicale italiana. Ha detto l'editore di Radio Bruno, Gianni Prandi:
Il concerto è già andato in onda in diretta su Radio Bruno e sul piccolo schermo sul canale 73 del digitale terrestre oppure in streaming sul sito ufficiale dell'emittente radiofonica e sull’app di Radio Bruno. La stessa puntata viene ora replicata sulla rete Mediaset La 5 a partire dalle ore 21:10, anche se lo scorso mese c'era chi aveva ipotizzato la messa in onda ad agosto su Italia 1. Ha aggiunto Marco Costa, direttore Reti Tematiche Mediaset:
La5 è disponibile sul canale 30 del digitale terrestre, sul canale 19 di TivùSat e sul canale 159 di Sky Italia. Con la piattaforma Mediaset Infinity è possibile gustarsi il live in diretta streaming oppure on demand. Sono perciò davvero tante le modalità per vedere il concerto: non ci sono proprio scuse per perderlo!
Ecco un riassunto di tutti gli appuntamenti: mercoledì 9 agosto va in onda la tappa di Ferrara, mercoledì 16 agosto quella di Piacenza a piazza Cavalli, mercoledì 23 agosto quella di piazza Martiri a Carpi e mercoledì 30 agosto quella di piazza Saffi a Forlì. Ricordiamo che Radio Bruno ha lanciato una raccolta fondi per sostenere le persone e le comunità romagnole che sono state colpite da alluvioni e frane lo scorso maggio. In concomitanza delle quattro date di Yoga Radio Bruno Estate l'emittente radiofonica ha lanciato una campagna di raccolta fondi terminata lo scorso 19 luglio. Radio Bruno così come fece nel 2012 in occasione del terremoto che colpì le province di Modena e Ferrara, ha aperto un conto corrente solidale per raccogliere denaro da devolvere alle comunità della Romagna, grazie al’acquisto di una maglietta ad hoc.
Leggi di più: Radio Bruno Estate 2023 a Piacenza: tutti i cantanti nel cast
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *