Quando esce Trolls 3 in Italia? Il film d’animazione dedicato alle bambole Trolls uscirà questo autunno ed è attesissimo il suo arrivo in tutte le sale cinematografiche.
Si tratta del terzo capitolo di un franchise che ha riscosso notevole successo e riscontri positivi da parte del pubblico.
I primi due film di Trolls sono usciti rispettivamente nel 2016 e nel 2020. Il mondo si prepara ad avere maggiori anticipazioni sul film del 2023.
Tra i vari riconoscimenti agli altri della trilogia, c’è da considerare una nomination all’ottantanovesima edizione degli Academy Awards come miglior canzone.
Ecco tutte le novità su Trolls 3.
Trolls 3 - Tutti Insieme, il terzo film sulle bambole Trolls, prodotto Hasbro, è sempre più vicino all’uscita nelle sale. In particolare, la pellicola, con le voci di Justin Timberlake e Anna Kendrick nella versione originale, potrà essere guardata al cinema il 31 ottobre 2023, come era stato già anticipato il 31 ottobre 2021.
Per qualche mese dopo, invece, è previsto l’arrivo del film anche sulle principali piattaforme di streaming. Gli spettatori potranno vivere (o rivivere) così la storia più comodamente da casa.
I primi due film del franchise, invece, sono usciti rispettivamente nel 2016 e nel 2020 e hanno ottenuto una grande approvazione da parte della critica e del pubblico, tanto che Can't Stop the Feeling! di Justin Timberlake ha ottenuto una nomination agli Academy Awards.
Tra i doppiatori del nuovo capitolo della saga di Trolls, vediamo Justin Timberlake e Anna Kendrick nei ruoli di Queen Poppy e Branch, insieme a Camila Cabelo, Eric André, Troye Sivan, Kid Cudi, Daveed Diggs, RuPaul, Amy Schumer, Andrew Rannells e Zosia Mamet.
In particolare, Camila Cabelo è Viva, Eric André è John Dory, Troye Sivan interpreta Floyd, Kid Cudi è Clay, Daveed Diggs è Spruce, RuPaul è Miss Maxine, mentre Amy Schumer presta la voce a Velvet, Andrew Rannells è Veneer e Zosia Mamet interpreta Veneer. Altri ruoli sono interpretati da Zooey Deschanel, Christopher Mintz-Plasse, Icona Pop, Anderson .Paak, Ron Funches, Kenan Thompson, Kunal Nayyar, Walt Dohrn.
Il regista del film è lo stesso Walt Dohrn, assistito dalla produzione di Gina Shay e dalla codirezione di Tim Heitz.
Trolls 3 è una storia di famiglia ed è una storia di famiglia riunita: il trailer, infatti, mostra Poppy e Branch impegnati nella missione di riavvicinare i fratelli del protagonista, che un tempo facevano parte della celebre boyband BroZone.
Quest’ultima si è sciolta, quando il protagonista era ancora un bambino: quel momento ha segnato un momento drammatico, dato che l’intera famiglia si è sciolta e il protagonista non ha mai più rivisto i suoi fratelli.
Come spiega la sinossi ufficiale del film:
Il trailer di quest’ultimo capitolo di Trolls è stato diffuso a partire da marzo 2023 e ha rivelato le coordinate principali per la storia narrata in questo sequel.
I protagonisti sono finalmente divenuti una coppia e assistono al matrimonio degli amici. Tutto bene fino a quando un troll blu, che si chiama John Dory, dice di essere il fratello perduto di Branch. Inizia in questo modo il percorso di scoperta del protagonista, che insegue le sue origini e la sua famiglia.
Scopri le notizie sull'ultima rottura tra Camila Cabello, doppiatrice del film, e il suo storico ex fidanzato Shawn Mendes.
Tra i film in uscita durante il periodo di Halloween, sempre indirizzati al pubblico dei più piccoli, non perdere l'ultimo dei Me Contro Te.