20 Aug, 2023 - 22:07

Uomini e Donne, anticipata la data della prima registrazione: ecco ...

Uomini e Donne, anticipata la data della prima registrazione: ecco ...

Uomini e Donne, la prima registrazione è stata anticipata: se tutti aspettavano le anticipazioni della prossima edizione del programma pomeridiano ideato e condotto da Maria De Filippi a fine mese, in realtà manca solo qualche giorno. Sul web infatti si vocifera che le date delle prime registrazioni siano state anticipate e dovrebbero avvenire - come di consueto - agli studi Elios di via Tiburtina a Roma (quartier generale di Queen Mary) già questa settimana.

Uomini e Donne prima registrazione: ecco quando

Le prime registrazioni di Uomini e Donne dovrebbero avvenire - come riporta su Instagram l'esperto di gossip Amedeo Venza - giovedì 24 e venerdì 25 agosto, mentre la messa in onda è prevista a partire dall'11 settembre. Finalmente scopriremo così chi sono i nuovi tronisti e quali sono le Dame e Cavalieri ancora presenti in studio. Sicuramente non vedremo Veronica Ursida, di cui si è parlato molto nelle ultime ore a causa di una aggressione subita alla stazione Centrale di Milano. In una intervista a Tag24 ha rivelato che ha trovato l'amore:

virgolette
Un ritorno in trasmissione non rientra nei miei progetti. E non sarebbe previsto neanche se fossi single. Uomini e Donne è stato un percorso importante nella mia vita, che io ho fatto soprattutto per sbloccare una situazione problematica che mi portavo dietro. Avevo avuto una relazione molto difficile e l’anno precedente ero caduta in depressione. Quando sono arrivata nel programma ne ero appena uscita, quindi per me era una rivalsa: volevo trovare l’amore, ma desideravo anche riprendermi la mia identità e la mia forza. Nonostante tutte le lacrime versate in trasmissione e i vari ostacoli che ci sono stati, mi è servito perché mi ha fortificata ancora di più. Venivo da una fase in cui ero estremamente debole, avevo forse recuperato il 70% di Veronica. Adesso non troverebbero le lacrime, ma una leonessa. Quella che era già in me ma che in quel momento era diventata un po’ una gattina. Però è stato un grandissimo percorso, perché mi ha ridato la sicurezza in me stessa che avevo un po’ perso. Anche se fossi single, probabilmente non tornerei perché è stata una fase della mia vita. Sarebbe difficile tornare nel programma. Porto tutti nel cuore, è stata una ripartenza.

Leggi di più: Veronica Ursida non tornerà a Uomini e Donne. L'ex dama a TAG24: "Ho un compagno da un anno e mezzo. E altri progetti in tv"

Chi sono i nuovi tronisti?

Tra i volti già noti al pubblico potremmo rivedere per il trono classico Alice Barisciani (ex corteggiatrice di Federico Nicotera), Alessandra Fumagalli (ex fidanzata di Luca Daffrè) e Cristian Di Carlo (uno dei corteggiatori di Nicole Santinelli, che però ha deciso di lasciare il programma in anticipo perché deluso dal comportamento della tronista).

Ovviamente potrebbero arrivare davvero dei volti da Temptation Island, ma c'è chi spera nella presenza di Francesca Sorrentino, vera e propria queen dell'ultima edizione della trasmissione condotto da Filippo Bisciglia. Si fa anche il nome di Daniele De Bosis, nonostante la frequentazione con la tentatrice Benedetta. Qualche giorno fa il ragazzo ha postato una foto dagli studi Elios, tuttavia potrebbe essersi trovato lì semplicemente per parlare con qualcuno della produzione oppure come ospite della trasmissione. Non a caso Venza ha ricondiviso l'immagine nelle sue Storie attaccando De Bosis di pubblicare questi scatti solo per far parlare di lui, per fare hype e che non sarà mai uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne.

Non resta che aspettare la prima registrazione del programma per capire chi siederà davvero sul tanto ambito trono della televisione italiana.

Leggi anche: Barbara De Santi torna a Uomini e Donne? L’ex dama a TAG24: Spero ancora di coronare il mio sogno d’amore

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE