Novità professionali per degli ex ballerini di Amici, che parteciperanno ad una delle serie internazionali più attese. I volti del programma condotto da Maria De Filippi spesso compaiono dopo la partecipazione in diverse produzioni televisive, basta pensare a Tommaso Stanzani con Viva Rai 2 o le tante ex veline di Striscia la Notizia, ma è anche possibile che ottengano un ruolo in delle serie tv. Stavolta però il progetto internazionale è di quelli davvero prestigiosi e vede come protagonista assoluto il premio Oscar Anthony Hopkins.
Luca Tommassini è uno dei coreografi più apprezzati a livello nazionale ed internazionale, non per niente è stato per diversi anni anche direttore artistico di Amici. Ora per lui un nuovo progetto internazionale, infatti è stato scelto per curare le coreografie della serie tv "Those About To Die" in cui Anthony Hopkins interpreta l'imperatore Vespasiano. Nella serie dunque spazio a Elena D'Amario, che ha ufficializzato la relazione con l'attore Massimiliano Caiazzo, ma anche concorrenti dell'ultima edizione come Ria Megan, Maddalena Svevi e Samuele Segreto. Nella lista completa figurano anche Sebastian Melo, Michele Lanzeroti, Christian Pace, Angelo Recchia, Giulia Pauselli e Talisa Ravagnani già vista a Striscia La Notizia.
La nuova serie tv con Anthony Hopkins arriverà su Prime Video nel 2024 e le riprese sono in corso negli storici studi di Cinecittà a Roma.