Nelle ultime ore si è sparsa la notizia che Giorgio Manetti, uno dei volti storici più amati di "Uomini e Donne", fosse stato scartato dal "Grande Fratello". TAG24 ha contattato proprio l'ex cavaliere del dating show per chiedergli conferma di questo rumors e commentare anche le ultime novità legate allo storico programma di Canale 5.
Giorgio Manetti spiega a TAG24 come i rumors delle ultime ore su un suo provino scartato per la prossima edizione del Grande Fratello siano in realtà del tutto falsi: "Non è vero nella maniera più assoluta, non ho voglia di partecipare al Grande Fratello e non mi interessa. Stimo Alfonso Signorini, c'era stato un incontro per l'edizione 2020 ma scelsi di non prendervi parte. È sicuramente una bella persona, un bravo professionista e il programma è bello". Proprio oggi Alfonso Signorini ha svelato che il primo concorrente ufficiale del GF sarà Alex Schwazer.
Ida Platano secondo i rumors potrebbe tornare con opinionista a Uomini e Donne, ma a Giorgio Manetti questo non interessa: "Il suo futuro con Alessandro non mi riguarda, mi fa piacere per lei se questa avventura se si concretizzerà. Non mi aspetto nulla dal programma, non penso ci saranno grandi novità perché fa ascolti ed il meccanismo è sempre lo stesso". Il "Gabbiano" strizza invece l'occhio a "Ballando con le Stelle", di cui stanno uscendo i primi nomi del cast: "Non ho impegni televisivi in agenda, ma mi piacerebbe fare quel tipo di programma. Sarebbe interessante. Mi hanno parlato molto bene della squadra produttiva e sarebbe un'esperienza stimolante rispetto al Grande Fratello".
Ricordiamo che in una recente intervista a TAG24 Giorgio Manetti aveva scatenato non poche polemiche con le sue parole su Tina Cipollari:
Giorgio Manetti conferma dunque ancora una volta ai nostri microfoni che al momento non è previsto un suo ritorno a Uomini e Donne, le cui registrazioni inizieranno il 24 e il 25 agosto.