Ballando con le stelle sta per tornare con un'altra imperdibile edizione e tante novità. La conduttrice è ancora una volta Milly Carlucci che sta lavorando da mesi alla formazione del cast e per adesso sarebbero stati accertati solo alcuni concorrenti. Dopo un periodo in stand by, il pubblico potrà rivedere in televisione anche Teo Mammucari: ecco quale sarà il suo ruolo su Rai 1.
Il programma di Milly Carlucci è pronto a fare compagnia a milioni di telespettatori che non vedono l'ora di seguire i concorrenti intenti a portare a termine le coreografie. Fino ad oggi sono stati rivelati alcuni nomi dei partecipanti e tra quelli certi risultano Richy Tognazzi e Rosanna Lambertucci.
Da mesi sarebbe stato nominato anche Teo Mammucari. Infatti, qualche tempo fa Tv blog aveva dichiarato:
Negli ultimi giorni, invece, sarebbe stata confermata la sua presenza nella trasmissione di Rai 1. Ecco cosa farà l'ex conduttore di Le Iene a Ballando con le stelle.
Secondo quanto si legge sul web, Teo Mammucari sarà uno dei partecipanti a Ballando con le stelle. Oltre al suo nome sono stati riferiti quelli di Simona Ventura, Bruno Barbieri, Bobby Solo e Antonio Caprarica.
Non sono mai stati riferiti i motivi nel dettaglio sulla fine dell'accordo tra Teo Mammucari e la produzione di Le Iene, ma a maggio il conduttore aveva raccontato a Libero:
L’edizione 2023 di Ballando con le Stelle andrà in onda in prima serata su Rai 1 a partire da sabato 21 ottobre. La finalissima invece andrà in scena pochi giorni prima di Natale, quindi sabato 23 dicembre.
Qualche mese fa, Milly Carlucci aveva rivelato a Thomas Cardinali di Tag24 che formare il cast non è mai un'operazione facile. "C’è grande voglia dei personaggi di venire a prender parte al programma, ma quando gli dici che devono cancellare la propria vita per quattro mesi, vogliono giustamente veder riconosciuta questa presenza anche a livello economico. Abbiamo individuato alcune persone – aveva spiegato – ma solo quando sapremo il budget a disposizione, capiremo in che direzione muoverci.
Inoltre, è stata spoilerata la giuria che è composta da Ivan Zazzaroni, Selvaggia, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino. Per altri dettagli bisognerà attendere ancora un po'.