La Formula 1 torna in Olanda dove si spera possa finalmente essere protagonista Carlos Sainz che ha parlato proprio oggi nella consueta conferenza stampa. Per il pilota spagnolo si tratterà di un weekend davvero atipico perché da un lato a Zandvoort vive una "maledizione" che non l'ha mai visto fare meglio di un settimo posto nella sua carriera; dall'altro lato, sarà anche assente nella prima sessione di prove libere dove sarà sostituito dal giovane Robert Shwartzman.
A prescindere dal GP in Olanda, per il ferrarista è ormai tempo di fare i conti con una stagione che non ha mai preso il decollo e che necessariamente ha messo tutto il team di fronte ad una scomodissima realtà. È proprio questo il pensiero di Sainz che con lucidità ha analizzato quanto dimostrato finora dalla scuderia di Maranello:
A parte la sorpresa Robert Shwartzman, verrebbe da dire che non c'è nulla di nuovo nelle parole del ferrarista che ormai è costretto a ribadire puntualmente delle difficoltà enormi nel capire la SF-23. Nello specifico, Carlos Sainz ha provato ad evidenziare i maggiori difetti di una vettura che ha alternato sensazioni vagamente positive a veri e propri disastri:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *