01 Sep, 2023 - 19:38

Federica Gallucci scomparsa da casa a Monterotondo (RM) il 31 agosto 2023. L'appello dei genitori: "Aiutateci a ritrovarla"

Federica Gallucci scomparsa da casa a Monterotondo (RM) il 31 agosto 2023. L'appello dei genitori: "Aiutateci a ritrovarla"

E' scomparsa all'alba del 31 agosto 2023 da Monterotondo (RM), Federica Gallucci, 14 anni. La giovane ragazza si è allontanata dalla sua abitazione senza lasciare traccia. I genitori si sono rivolti immediatamente al 112 ed hanno lanciato un appello sui social per ritrovarla: "Siamo molto preoccupati, aiutateci a ritrovarla. E' probabile che la ragazza possa aver utilizzato i mezzi pubblici o il treno per allontanarsi.

Il padre di Federica sui motivi dell'allontanamento della figlia in un'intervista ha dichiarato:

virgolette
Solite discussioni fra figli e genitori. Lei è una ragazza di 14 anni ma dimostra molto più della sua età, delle amicizie incontrate purtroppo su Instagram dovrebbero averle dato ospitalità la notte scorsa, queste sono le uniche notizie che abbiamo.

Federica Gallucci scomparsa Monterotondo: la descrizione della ragazza

virgolette
L’associazione Penelope ODV, Associazione nazionale delle famiglie e degli amici delle persone scomparse, ha comunicato le indicazioni per riconoscere la ragazza. Federica è alta un metro e 85, ha i capelli biondi e lisci e gli occhi azzurri. Porta gli occhiali da vista. Federica al momento della scomparsa indossava una maglietta nera con il logo della marca Nike sulla manica e un paio di pantaloncini corti di jeans chiaro. Indossava un paio di scarpe bianche, anche queste dello stesso brand della felpa, Nike. Della marca Invicta, invece, lo zaino nero che aveva in spalla: anche in questo caso il logo sarebbe ben in vista. Con sé aveva anche una valigia di colore blu.

I numeri da contattare

Per qualsiasi tipo di informazione che possa essere utile, contattare il Pronto Penelope al numero 339.6514799 (anche su whatsapp) oppure telefonare al numero di emergenza unico 112.

AUTORE
foto autore
Giuseppa Giordano
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE