Una violenta lite, l'inseguimento per le strade di Oria, in provincia di Brindisi, e poi la sparatoria nella notte tra il 2 e il 3 settembre, intorno alle tre del mattino. Un ragazzo di 17 anni è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale. I carabinieri stanno ora indagando per fare luce su quanto accaduto.
Diversi i punti ancora da chiarire sulla sparatoria avvenuta a Oria, nelle vie della movida. Di sicuro c'è stata una lite furibonda, dato che le urla si sono sentite distintamente in via Manduria. Con il fuggi fuggi tra le poche persone in strada in piena notte. I colpi sarebbero stati esplosi in piazza Manfredi.
Il ragazzo di 17 anni, ricoverato in ospedale a Brindisi, non sarebbe in pericolo di vita.
I carabinieri stanno verificando la presenza di filmati delle telecamere di videosorveglianza, così come le testimonianze. Una persona ha riferito che un uomo è entrato in un locale per lavare una ferita alla mano. In seguito si è fatto medicare in ospedale.
Anche dal racconto del 17enne, così come dal recupero dei bossoli per le strade del paese, sarà possibile ricostruire meglio i contorni della vicenda.
Leggi anche Milano, rissa con sparatoria a Cologno Monzese: 2 feriti