Quando esce Top Boy 3 su Netflix? Il colosso dello streaming sta per rilasciare la terza stagione della serie sulla banda di Summerhouse. Gli spettatori non attendono altro che assistere all'epilogo delle vicende dei vari protagonisti, adesso che finalmente siamo vicini alla data di questo terzo e ultimo capitolo.
La serie tv britannica di Ronan Bennett con Ashley Walters e Kane Robinson sembra essere pronta a stupirci di nuovo e ci prepariamo adesso a scorgere i primi assaggi della nostra storia attraverso la scoperta delle immagini rilasciate ufficialmente nel trailer di Netflix e non solo.
Apprendiamo oggi tutte le informazioni utili prima della visione di Top Boy 3: quante puntate sono, di cosa parlerà questa volta la stagione?
Torniamo tutti insieme nelle strade di East London, questo settembre vedremo Dushane (Ashley Walters), Sully (Kane Robinson) e il resto della banda di Summerhouse farsi spazio sui nostri piccoli schermi per la terza e ultima stagione di Top Boy.
La data di rilascio dei nuovi episodi è stata stabilita e siamo ormai molto vicini, è finita l'attesa. Top Boy 3 esce il 7 settembre 2023, in esclusiva su Netflix.
Nel trailer ufficiale abbiamo qualche anticipazione sui nostri protagonisti. Vediamo nella clip i potenti spacciatori che continuano con le loro ricerche, tra denaro, potere e conflitti, dando sfogo e sviluppo ad un ricco intreccio di drammi che rimarranno epici e memorabili per tutti i fan del dramma crime.
Rilasciamo qui di seguito la clip che mostra le prime immagini della nuova stagione della serie tv Top Boy. Si tratta del capitolo conclusivo e nelle ultime ore sta crescendo l'entusiasmo e l'hype da parte degli utenti sul web.
Ecco il video:
Si legge nella sinossi ufficiale:
Nel team degli attori di Top Boy abbiamo: Ashley Walters ( che ha recitato anche in Bulletproof, Small Island), Kane Robinson, Micheal Ward (di The A List, Blue Story), Simbi Ajikawo ovvero Little Simz , Jasmine Jobson ( di Lie Low, Obey), Lisa Dwan (di Trust), Kadeem Ramsay (che ha i suoi ruoli anche in Sex Education, Blue Story), Saffron Hocking (che recita in London Kills, White Gold), Jolade Obasola, Hope Ikpoku (di Bulletproof) e Araloyin Oshunremi (della serie tv Heartstopper).
A loro si aggiungono anche Josephine De La Baume (di A Very Secret Service), Howard Charles (che abbiamo visto in Tenebre e ossa), Ava Brennan (presente in Hellboy) ed Erin Kellyman (che recita The Green Knight), non mancano nemmeno NoLay (Natalie Athanasiou) e Adwoa Aboah, che debutta in qualità di attrice.
Pare che la serie tv ambientata nella fittizia zona residenziale di Summerhouse abbia significato così tanto per il cast e per la troupe che si è davvero sentita sul set la responsabilità di offrire al pubblico un finale che sia soddisfacente, non solo per gli spettatori che seguono lo show dagli esordi, ma anche per gli stessi addetti ai lavori.
Eravamo rimasti alle avventurre di Sully (Robinson) che avevano rivisto i suoi affari con Dushane (Walters). Adesso per entrambi ci saranno nuove difficoltà. Arrivano minacce per tutto quello che hanno costruito fino a queto momento.
Ogni sorte potrebbe essere ribaltata e quello che abbiamo conosciuto sino ad ora viene messo a dura prova in un momento di evoluzione continua. Si deciderà, con questa terza stagione, chi sarà a regnare su Summerhouse definitivamente.
Domani, 7 settembre 2023, arriva la terza stagione per tutti gli abbonati al servizio streaming: verranno rilasciati su Netflix gli ultimi 6 episodi della serie.
Anche un'altra importante serie arriva il 7 settembre su Netflix. Se ami il genere romantico, scoprila qui. Non perdere qui la serie Netflix che nelle ultime settimane sta facendo impazzire i Fan: One Piece.