Incidente a Lamezia Terme, oggi 8 settembre 2023. Un operaio è morto dopo essere stato travolto mentre lavorava in un cantiere vicino alla strada statale 280.
Tragico sinistro stradale oggi sulla strada statale 280, non troppo lontano dall'aeroporto di Lamezia Terme. Un operaio è morto dopo essere stato travolto mentre lavorava in un cantiere, sono ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente che si è verificato oggi. Sul posto sono arrivati Carabinieri, Polizia stradale ed Anas per svolgere tutti i rilievi del caso.
Non sono chiare le dinamiche dell'urto. Lo scontro è avvenuto tra due vetture vicino alla rotatoria vicina all’aeroporto: il giovane stava lavorando in un cantiere per i lavori sulla carreggiata. Ci sono anche alcune testimonianze secondo cui l’operaio sarebbe stato travolto da un’auto. Inutili i soccorsi che sono arrivati sulla SS280.
LEGGI ANCHE: Incidente mortale nel potentino, perde la vita un 24enne di Brienza e Ancona, incidente sul lavoro in via Fioretti: morto il manager 53enne Andrea Monti